Grave lutto per Andrea Preti. Nell’annuncio tutto il suo dolore: “Il giorno più brutto della mia vita”


Una grande perdita quella che ha colpito Andrea Preti. A dare la triste notizia l’attore in persona sul suo profilo Instagram, dove ha pubblicato un post dedicato a lei. La nonna di Andrea rappresentava un punto di riferimento importante, ma purtroppo si è spenta per sempre. Il messaggio scritto da Andrea Preti ha trovato il conforto di molti follower e anche dei colleghi, tra cui Asia Argento.

“Ieri è stata la giornata più brutta della mia vita. Alle 20 e 30 si è spenta la mia Nonna. Non ho parole per descrivere il dolore, il vuoto che ho dentro… un vuoto che risuona così forte da farmi male. Un abbraccio a tutte le persone che le hanno voluto bene. Ciao nonna ti voglio un cuore di bene e mandami un sorriso da lassù che ne ho bisogno. Andrea”. Il post non poteva che commuovere. E tra i numerosi messaggi anche quello di Asia Argento. (Continua a leggere dopo la foto).









“Ti abbraccio fortissimo Andrea, ti sono vicina”. Non poteva che mancare l’abbraccio virtuale da parte dell’attrice, la stessa che il settimanale Chi aveva paparazzato in atteggiamenti affettuosi proprio con Andrea Preti. Un flirt subito smentito da Andrea:  “Qualche giornale becero scambia una vera amicizia con un presunto amore. Cosa non si fa pur di vendere una copia in più. Trash. Firmato a single man”. (Continua a leggere dopo la foto e il post).






E a proposito di quella firma “a single man”, Andrea Presti è stato legato a lungo con l’attrice Claudia Gerini. di cui ancora conserva un caro ricordo. Lo ha dichiarato a Storie Italiane: “Non sono rimasto deluso dal mio precedente rapporto Non c’è nulla che mi ha deluso. Le cose finiscono. Un rapporto nasce, cresce e finisce. Tra me e lei c’è stima, ci vogliamo bene. Non ci sono problemi. Per lei sono stato molto presente ma le cose accadono”. (Continua a leggere dopo le foto).



E non si può dire che anche per Asia non siano stati momenti facili. Solo di recente l’attrice  è tornata a essere più serena, ma le difficoltà non sono mai mancate. La denuncia contro Weinstein e il suicidio di Anthony Bourdain, per poi passare alle accuse di Jimmy Bennett. Un amore finito molto male quello con Corona. Forse non è tempo per fare nascere una relazione. I due dovranno ancora fare i conti con i fantasmi del passato.

Alberto Urso, il due di picche arriva in diretta: gelato ‘così’. Cosa è successo ad Amici

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it