Maddalena Corvaglia, il nuovo selfie spiazza tutti: “Sei irriconoscibile, ma che hai fatto?!”


Maddalena Corvaglia è amatissima su Instagram. Sono passati anni da quando ballava sul bancone di Striscia la Notizia con l’ex amica del cuore Elisabetta Canalis ma i fan non hanno mai smesso di seguire entrambe. E in realtà vorrebbero sapere di più sul gelo che da qualche mese domina le cronache rosa ma tanto Eli quanto Maddy non sembrano intenzionate a rivelare cosa sia successo alla loro amicizia.

Entrambe, comunque, godono di un largo seguito sui social e condividono praticamente ogni istante del loro quotidiano. La Corvaglia ultimamente ha infiammato la rete regalando ai fan una vecchia foto al mare che era stata tirata fuori dal dimenticatoio da una delle tante pagine dei fan a lei dedicate. “Vi adoro” è stato il commento della showgirl pugliese ritratta con un costume intero rosso con scritto Baywatch. (Continua dopo la foto)








La foto ha ricevuto in poco tempo una marea di like e di complimenti. Come “Ti vorrei davvero come bagnina. Che sogno”, “Bella come il sole”, “La Baywatch salentina”, “Sei bellissima” ed “Eccezionale”. E per qualcuno con quel costume è pure “mejo de Pamela Anderson”. Ma la nuova foto ha fatto parlare perché a detta di molti Maddalena sarebbe “irriconoscibile”. (Continua dopo la foto)






L’ex Velina, che è un’appassionata di fitness, ha voluto coinvolgere i fan sulla sua prossima attività sportiva che vede l’utilizzo dei pattini. “Se di immagini viviamo, allora scegliamole con cura e scattiamole come si deve – ha scritto sotto al selfie – Strappiamo un sorriso a chi le guarda. A questo proposito… in queste immagini, anche se non si vede, indosso i pattini e ho deciso di lanciarmi in una nuova disciplina. Tra un po’ tutto sarà documentato nelle Stories”. (Continua dopo foto e post)



 


Ma più che sulla “pattipole”, tanti utenti si sono concentrati sul suo viso: sembra di una forma diversa e gli occhi enormi e scintillanti come quelli di un cartoon. “Ma che hai fatto alla faccia? Sei irriconoscibile”, si legge sotto. E ancora: “Non usare filtri, sei bellissima”. A quel punto la showgirl è intervenuta e con ironia ha spiegato: “Non mi si riconosce perché… Ho capito! Ragazzi, sono quasi mora! Almeno nelle foto un filtro fatemelo usare! Nella vita non li ho mai avuti purtroppo”.

Domenica In, la decisione di Mara Venier che cambia tutto. Sta per succedere

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it