“Non è vero un c***”. Mara Venier, furia contro Valerio Staffelli e Striscia la Notizia: “Io vi denuncio!”


“Non è vero un c**”. Così Mara Venier risponde alle domande scomode di Valerio Staffelli. Si parla di diete sul web le bufale e le truffe sono all’ordine del giorno. Il tg satirico Striscia la Notizia continua la sua battaglia contro chi promette dimagrimenti rapidi ed eccessivi. Pur di vendere i loro prodotti alcune aziende sfruttano l’immagine di personaggi famosi, senza il loro consenso, come quella di Mara Venier. Contattata da Staffelli la Signora della domenica è stata informata del fatto che la sua immagine sia stata associata a una dieta.

La zia ha scoperto così la truffa della dieta e ha preso le distanze da siti e inserzioni pubblicitarie che legano il suo nome a queste presunte diete annunciando azioni legali: “Non è vero un ca**o! Datemi i dati di questa azienda, società, per dare mandato al mio avvocato di querelare”. Sono diverse le segnalazioni, come sottolineato da Valerio Staffelli, che sono arrivate alla redazione di Striscia la Notizia le quali sostengono che Mara Venier stia pubblicizzando un prodotto che le ha fatto perdere addirittura 22 kg. (Continua a leggere dopo la foto)









SU questi strambi link, che pagano per comparire ovunque, si sfruttano le immagini della conduttrice di Domenica In, la quale è stata difesa da Giovanni Ciacci, si legge che ne ha fatti di tutti i colori pur di dimagrire, arrivando a strapparsi i vestiti perchè non ne poteva più e a sbattersi la testa contro il muro dalla disperazione. La dieta di Mara Venier è una truffa: “Io non faccio la testimonial di nessuna dieta, non ho fatto nessuna dieta”. (Continua a leggere dopo la foto)








E ancora: “Roba assurda, questa è una truffa. Non ho mai pubblicizzato nessun prodotto, nessuna pillola per dimagrire”. Dopo essere stata coinvolta a sua insaputa nella truffa dei bitcoin, Mara Venier, che ha annunciato che Domenica In chiude prima, dovrà cercare di tutelare la sua immagine che viene pubblicizzata per questi affari loschi e illeciti. “Tutta questa è una bufala!” ha dichiarato Mara Venier a Striscia la Notizia dopo essere stata informata che il suo volto è stato associato a una dieta miracolosa sul web. (Continua a leggere dopo la foto)

 


E come fa notare Staffelli non è la prima volta che succede questo. Nelle scorse settimane anche l’immagine di Laura Pausini e Fiorella Mannoia è stata sfruttata e associata a queste presunte diete miracolose. Entrambi, infatti, sui social hanno annunciato azioni legali mettendo in guardia tutti e sostenendo che le diete si fanno con i dottori.

Ti potrebbe anche interessare: “Maria Elena Boschi nuovo ministro”. Cosa sta succedendo nelle stanze del governo Conte: “Un ministero pesante”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it