Arisa, cambio look radicale e ‘avvertimento’: “Guai a chi fiata”. Foto


Durante la quarantena anche Arisa, come tanti vip, ha cercato di mantenere un contatto diretto con i fan attraverso i social. La cantante ha documentato su Instagram il suo isolamento tra concerti di beneficenza e dirette in compagnia di altri colleghi famosi e nelle Storie si è spesso mostrata senza make up, al naturale.

Come biasimarla: praticamente tutte hanno messo temporaneamente da parte il beauty dei trucchi insieme agli abiti eleganti e i tacchi. Arisa ha parlato ai follower sfoggiando un look super casalingo e in versione acqua e sapone. Ma oltre al viso pulito, senza un filo di trucco, in questo lungo e difficile periodo legato all’emergenza sanitaria è rimasta fedele ai capelli rasati a zero che porta già da diversi mesi. (Continua dopo la foto)









L’artista ha spiegato più volte che questo è l’unico taglio che l’aiuta a combattere la tricotillomania, il disturbo ossessivo-compulsivo di cui soffre provocato dallo stress che spinge a strapparsi i capelli. Chi ne è affetto giocherella spesso con le ciocche e, senza accorgersene, arriva a strapparle. Per questo puntando una pettinatura cortissima le impedisce di provocare danni alla chioma. (Continua dopo la foto)






Ma ora Arisa ha deciso di cambiare. Negli anni ha abituato i suoi tanti fan a continui cambi look. L’abbiamo vista con i capelli lunghissimi, poi corti, a caschetto e infine rasati. Per la chioma di Rosalba Pippa, che è il vero nome della cantante, praticamente non c’è mai pace. Adesso una nuova ‘trasformazione’ che ha voluto mostrare sempre sul suo profilo Instagram. (Continua dopo foto e post)



 


Arisa ha deciso di tornare al capello lungo: ha pubblicato un selfie in cui mostra una folta chioma e spiegato il motivo del cambiamento. Porterà quella parrucca fin quando i capelli non le saranno ricresciuti e nella didascalia del post ha anche aggiunto che non accetta critiche: “Da oggi indosserò questa parrucca fino a quando non cresceranno i miei capelli. Guai a chi fiata, nella cultura afroamericana quasi tutte le donne indossano parrucche. Anche Naomi Campbell, quindi posso farlo anch’io”. Altro che critiche: pioggia di complimenti per lei: sta davvero benissimo.

Alena Seredova, il regalo alla piccola Vivienne è speciale. E sono proprio i figli a farlo vedere a tutti: foto

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it