Kate Middleton sofisticata e ‘istituzionale’? Toglietevela dalla testa: la nuova foto della duchessa


Kate Middleton inedita. Quarantena a parte, anche se nelle apparizioni social la duchessa di Cambridge non ha mai rinunciato a look sofisticati e di classe, siamo abituati a vederla impeccabile. Elegantissima, con ogni dettaglio studiato nei minimi particolari. Sempre bella, raggiante e stilosa. Mai sopra le righe e sempre con outfit in linea con il rigido protocollo reale.

Solo qualche giorno fa, per dire, dopo aver sfoggiato un delizioso abito a fiori sul celeste, ha puntato sul rosso in occasione di una video call organizzata per la Mental Health Awareness Week a cui hanno aderito vari volti vip. Nel dettaglio, ha indossato un abito floreale con colletto bianco di pizzo, firmato Beulah. Un vestito molto bon ton con maniche a palloncino, bottoni a gambo e polsini a contrasto. (Continua dopo la foto)









Certo, il prezzo non è proprio alla portata di tutte: l’abito scelto dalla duchessa costa ben 550 sterline, ovvero circa 615 sterline. Una cifra che non tutte possono permettersi per un outfit “casalingo”. Ma come anticipavamo, nell’ultima foto diffusa sul profilo ufficiale Kensington Royal è spuntata una foto che la ritrae in una versione decisamente inedita. (Continua dopo la foto)






Via gli abiti di lusso, riciclati o no. Via trucco e parrucco: in occasione dello storico Chelsea Flower Show, che per la prima volta in 107 anni si svolge online, la duchessa di Cambridge ha pubblicato sui suoi profili social uno scatto della scorsa edizione che la immortala mentre afferra una pianta in jeans, camicia e capelli raccolti. “Un anno fa – riporta la didascalia – durante la realizzazione del Back To Nature Garden”. Bellissima. (Continua dopo foto e post)



 


Un anno fa, difatti, Kate si è presentata alla famosa esposizione floreale con un giardino progettato da lei per “evidenziare i benefici fisici e psicologici della vita a contatto con la natura ispirando bambini, famiglie ed intere comunità a godersi le attività all’aria aperta”. Il Chelsea Flower Show, ricorda la duchessa, è organizzato dalla Royal Horticultural Society, istituzione senza scopo di lucro patrocinata dalla regina Elisabetta. E “Basta andare sul sito della Fondazione per ricevere pratici consigli di giardinaggio da esperti e designer di fama mondiale. Potrete godervi tutto comodamente da casa vostra”.

Irriconoscibile con mascherina e pantaloncini al supermercato. Ma non è un normale cittadino: è il più importante di tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it