Giulia Cavaglia di UeD ripresa dal fidanzato mentre fa i bisogni in giardino: “È stato un errore…”


Giulia Cavaglia, nelle ultime ore non si parla d’altro che di lei su Instagram e sui siti di gossip. L’ex tronista di Uomini e Donne e oggi fidanzata con Francesco Sole è finita per errore sul social mentre accovacciata nel giardino di casa fa pipì. Errore commesso proprio dal suo compagno che ha condiviso per sbaglio quel video sul suo profilo Instagram.

Una leggerezza di cui lo scrittore si è subito accorto ma nonostante l’intervento tempestivo di eliminarlo dalla piattaforma social il filmato in cui si vedono le parti intime dell’ex volto di UeD ha fatto presto il giro della rete. Quelle immagini private sono state infatti subito salvate dagli utenti e condivise senza scrupoli. E sono seguiti attimi di vera angoscia per la coppia: lui pentito, lei turbata per la sua immagine ridicolizzata. (Continua dopo la foto)









E così, qualche ora dopo il fattaccio, Giulia Cavaglia, nel timore che la sua intimità e la sua privacy venissero violate, ha voluto fare un appello tra le Storie a tutti i suoi fan chiedendogli di segnalare eventuali iniziative di chi lo divulghi o ne faccia un utilizzo illecito.“Francesco ha pubblicato quel video non volutamente – ha esordito – Ovviamente mi sono molto arrabbiata con lui, quel contenuto non lo volevo online, stavamo giocando e ridendo e quindi non stavamo infrangendo nessuna legge”. (Continua dopo la foto)






“In quel video si vedono le mie parti intime, lo trovo oggettivamente poco carino, soprattutto da parte di donne che condividono questo contenuto. Io ci metto ore a creare video di make-up, cucina, ma condividete quelli! È possibile che questo video abbia fatto così tanto scalpore?”, ha continuato molto amareggiata la ex tronista nelle sue Storie. Poi l’invito ai suoi follower a segnalare gli utenti che stanno condividendo le immagini in questione. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Giulia Cavaglia parla del video pubblicato (e subito rimosso) dal suo fidanzato Francesco Sole. #giuliacavaglia #francescosole #trashlandia

Un post condiviso da Trash_Landia (@trash_landia) in data:

 


“Se vedete questo contenuto vi chiedo per favore di segnalarlo – ha chiesto Giulia nel video -, è stato un errore chiaramente, e invito tutte le persone a capire che stanno violando la mia privacy. Il mio fidanzato non è stato attento, oltre che arrabbiarmi con lui più di tanto non posso fare. Vediamo tutti i giorni che le ragazze vengono ricattate per video di questo genere, io eviterei di farli girare”.

“Tutto sbagliato…”. Barbara D’Urso ammette l’errore in diretta. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it