Miriam Leone, via tutto (e non solo il trucco): così è davvero al naturale. E “immensa”


Il nome di Miriam Leone sta riempendo le pagine della cronaca rosa. L’ultima voce vuole l’attrice, che è fidanzata con Paolo Cerullo, in procinto di sposarsi. I due stanno insieme da pochi mesi ma pare che siano pronti a compiere il grande passo a breve. Di lui si sa poco e niente ma stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi la bella Miriam starebbe per pronunciare il fatidico sì.

E i preparativi per le nozze, che secondo la rivista dovrebbero tenersi a Milano, sarebbero già avviati. Dalla diretta interessata ancora nessuna conferma o smentita, ma nel frattempo eccola in uno scatto mozzafiato su Instagram. Miriam Leone ha condiviso un selfie dove si mostra completamente al naturale, senza trucco e senza abiti. Per la serie ‘via tutto’. (Continua dopo la foto)









“In una delle primissime interviste che mi fecero – è la didascalia – (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero ‘Cosa porterebbe su un’isola deserta? e io ‘Beh, il mascara!’. Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)”. (Continua dopo la foto)






Rinunciare a trucco parrucco (e nel caso di specie anche ai vestiti) le ha dato un grande senso di libertà: “Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco, senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro”, continua la bella attrice nella caption. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

In una delle primissime interviste che mi fecero (poi un giorno vi racconterò meglio di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani) mi chiesero – “Cosa porterebbe su un’isola deserta?”e io – – “Beh, il mascara!”… Bene, in questi mesi sono tornata ad una sorta di stato di natura gentile, lontano da trucchi e parrucchi (che amo dalla nascita e sempre comunque amerò suppongo)… Ma mi sono sentita libera, libera di non dover sembrare a posto a tutti i costi, selvatica, senza un filo di trucco,senza mascara, come in questa foto, libera di non apparire perfetta, nessuno lo è, nemmeno io ve lo assicuro… Ho convissuto ciclicamente con tante di quelle insicurezze che un giorno vi racconteró anche quelle (magari non lo stesso giorno di come la mia vita sia cambiata dall’oggi al domani). .. “Avrei voluto sentirmi scabro ed essenziale” scriveva Montale … ed io aspiro all’essenziale, dopo una vita di complicazioni. L’amore probabilmente è l’essenziale, in ogni sua forma…cercate di praticarlo e cercarlo dentro voi stessi. Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo) in data:

 


Per Miriam è l’amore “probabilmente l’essenziale, in ogni sua forma”. Poi la conclusione ironica: “Certo, c’è da dire anche che dopo mesi scalza non vedo l’ora di tornare a correre sui tacchi!!! Ho scritto un pippone, accussì…”. I fan hanno gradito e non poco. “Sei bella come nessuna”, commenta Laura Chiatti e una valanga di ammiratori si accoda: “Peccato che non tutti leggeranno la didascalia”, “Sei una Donna immensa”, “Così ti vogliamo”.

“Nozze saltate…”. Simona Ventura e Giovanni Terzi, dopo i tanti rumors è lei a rompere il silenzio

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it