Al Bano compie 77 anni e Loredana Lecciso lo festeggia così. Pioggia di cuori immediata


Buon compleanno Al Bano: il Leone di Cellino San Marco spegne 77 candeline. Il cantante ha da poco svelato di essere tornato insieme a Loredana Lecciso. I due hanno sotterrato i dissapori passati e le rispettive recriminazioni e dato il via libera all’amore vero e primaria importanza alla famiglia.

I fan, nemmeno a dirlo, sono felicissimi di questo ritorno di fiamma raccontato anche dalle ultime foto social della showgirl. Le voci in realtà circolavano da tempo, poi è arrivata la conferma del loro ritrovato sentimento. Oggi la Lecciso e Carrisi vivono felici sotto lo stesso tetto assieme ai loro due figli, Jasmine e Bido, e stando ad alcune indiscrezioni pare si sussurri che nella tenuta agricola di Al Bano si percepisca profumo di fiori d’arancio. (Continua dopo la foto)








Ma come in ogni rapporto che si rispetti, non sempre va tutto alla grande. La convivenza può generare qualche screzio improvviso e a quanto dicono questo succede anche a casa Carrisi-Lecciso. Stando a quanto riportato da Novella 2000, a scatenare accese discussioni sarebbe il nuovo passatempo di lei. Un hobby a cui Loredana ha deciso di dedicarsi a tempo pieno per trascorrere le lunghe giornate a Cellino: il bricolage. (Continua dopo la foto)






E a quanto pare questo suo passatempo a cui la Lecciso si dedica quotidianamente e con piacere ha generato liti di coppia continue, con Al Bano che spesso sbotta contro di lei. Sarà vero? Di certo c’è che Loredana ha voluto celebrare al meglio il compleanno del cantante: lo ha fatto con un messaggio dolcissimo condiviso sul suo profilo Instagram. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buon compleanno Al ❤️❤️❤️#buoncompleanno #happybirthday #feelgood #positivethinking #20may #love

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

 


Loredana ha pubblicato una bella foto che la ritrae insieme al cantante nella tenuta di Cellino San Marco: “Buon compleanno Al ❤️❤️❤️”, dove i cuori sostituiscono il nome a sottolineare tutto il suo amore. Sotto pioggia di auguri anche da parte dei fan della coppia. Sul profilo di Romina Power, invece, nessun augurio o foto ricordo. Almeno per ora, anche i figli del cantante non hanno condiviso alcun messaggio. Ma sicuramente in privato non avranno mancato di festeggiarlo.

“Io, tradita…”. Elisabetta Gregoraci, la confessione in diretta a Caterina Balivo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it