“Con Lady Diana, William e Harry”. Flavio Briatore pubblica la foto con i principi ma cade nell’errore


“GP d’Inghilterra 1994. Una visita regale ai box della Benetton Formula. La Principessa Diana con i figli, i Principi William e Harry. Fu un momento davvero speciale”. Così Flavio Briatore, imprenditore di successo con il passato in Formula 1, ricorda quel giorno e quel momento condiviso insieme all’indimenticabile principessa.

La foto è stata pubblicata sul suo account Instagram e mostra un giovane Flavio Briatore all’interno del box della scuderia Benetton. Era il lontano 1994 e la principessa Lady Diana andò a trovarlo durante il Gran Premio d’Inghilterra, nella sua scuderia. Un incontro storico per Briatore, che ricorda emozionato quel momento indelebile nella sua memoria. (Continua a leggere dopo la foto)









Ma l’imprenditore, ex marito di Elisabetta Gregoraci e papà di Nathan Falco è incappato in un errore e alcuni fan glielo hanno fatto notare proprio sotto al post. “GP d’Inghilterra 1994. Una visita regale ai box della Benetton Formula. La Principessa Diana con i figli, i Principi William e Harry. Fu un momento davvero speciale”, ha scritto Briatore. (Continua a leggere dopo la foto)






Nello scatto si vedono Flavio Briatore, la principessa Lady Diana Spencer, il figlio Harry e un bambino che però non è il principe William. “Non c’è il principe William”, ha fatto notare un follower dell’imprenditore. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Solo una settimana fa, Briatore, è tornato a parlare in un’intervista della sua ex fidanzata, la top model Naomi Campbell, ricordando e raccontando alcuni aneddoti su di lei e sulla loro relazione.

Harry e Meghan, il mistero della foto scomparsa. La soffiata: “Cancellata, ma ormai era troppo tardi”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it