Sossio Aruta furioso: “Ci vediamo in tribunale”. Cosa è successo


Sossio Aruta non ci sta. Nelle scorse ore l’ex cavaliere del trono over ed ex concorrente del Grande Fratello Vip ha pubblicato un duro sfogo su Instagram dopo essere stato travolto dalle offese. Tutto per via di alcune sue dichiarazioni rilasciate recentemente al settimanale Nuovo. Dichiarazioni che hanno fatto parecchio clamore e che sono però state travisate da alcuni.

Nell’intervista pubblicata sulla rivista Sossio ha raccontato che dopo il reality di Canale 5 sta continuando a lavorare vendendo la frutta ma anche di non poter andare avanti così oltre a parlare in generale delle difficoltà legate a questo delicatissimo periodo storico e della voglia di riabbracciare al più presto i suoi due figli maschi. Oggi, a qualche giorno dopo dall’uscita di quell’intervista, il compagno di Ursula Bennardo ha voluto fare chiarezza. (Continua dopo la foto)









Una decisione, questa di Sossio, che ha fatto seguito a una serie di insulti e commenti feroci ricevuti da chi ha interpretato male le sue parole. Quindi, in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, l’ex calciatore, con rivista alla mano, ha spiegato per filo e per segno cosa intendesse dire, specificando di non aver chiesto aiuto a nessuno né detto di essere in crisi economica. (Continua dopo la foto)






“Innanzitutto non mi sto lamentando, perché io un lavoro ce l’ho e qualcuno neanche quello – ha detto Sossio – Non sto criticando chi lavora al supermercato, ma si evince che non ho chiesto aiuto a nessuno. Non sono un morto di fame, non sono disperato”. Poi ha parlato dei fraintendimenti: “Partiranno querele perché stanno danneggiando la mia persona, la mia immagine. Perché ogni giorno ricevo messaggi, a centinaia, di offese gratuite. Questa notizia è stata pompata”. (Continua dopo foto e post)



 


Infine un messaggio agli hater che in questi giorni l’hanno massacrato: “Voi, leoni da tastiera, prendete spunto per insultarmi, per massacrarmi, per offendermi, per augurarmi tutto il male. Beh mi sono rotto i co…ni. Partiranno anche per voi denunce e querele a ogni offesa. Mi sono stufato che qualcuno possa danneggiare la mia immagine perché sono diventato un personaggio pubblico mettendo in giro notizie false o pompando queste notizie. Con molti di voi ci vedremo in tribunale”, ha concluso.

Maddalena Corvaglia, tutti pazzi per la foto in stile Baywatch: “Meglio di Pamela Anderson!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it