Ilary Blasi, uscita in incognito con Totti. Ma gli stivali spiccano subito: il prezzo è da capogiro


Con la mascherina nessuno ha riconosciuto Ilary Blasi e Francesco Totti in giro per le strade di Roma. Per una volta la coppia si è riuscita a godere una giornata al centro della Capitale senza che i fan li prendesse d’assalto. “Detto…fatto!”, ha scritto Totti, soddisfatto della giornata, postando alcuni scatti in cui si diverte con la moglie.

Oltre alla mascherina, che anche nella fase 2 è obbligatoria nei luoghi pubblici, lui ha indossato il cappellino mentre lei occhiali da sole scuri. Così l’ex calciatore e la conduttrice sono usciti di casa per una passeggiata in incognito trascorsa fra selfie e chiacchiere a Fontana di Trevi e al Pantheon. La coppia ha quindi fatto la sua prima passeggiata post quarantena e anche se ha potuto camminare indisturbata, ha comunque documentato tutto sui social. (Continua dopo la foto)









Totti ha pubblicato un post, Ilary Blasi invece diverse Storie. Domenica pomeriggio i due, che formano una delle coppie più solide e amate del mondo dello spettacolo, sono saliti in sella al loro motorino per un tour della Città Eterna. Prima tappa il Pantheon, poi Fontana di Trevi: hanno camminato mano nella mano e, accompagnati da altri amici, hanno scattato foto e girato video ricordo. (Continua dopo la foto)






E vedendo quei filmati e quegli scatti, i fan della conduttrice non hanno potuto non notare il look scelto da Ilary per la sua prima uscita dopo tante settimane di isolamento. Seppur vestita casual, la bella Ilary non ha rinunciato alla sua passione per i capi extra lusso. Ha puntato sul total black con leggings aderenti e una t-shirt con le maniche a tre quarti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Detto….fatto!!!

Un post condiviso da Francesco Totti (@francescototti) in data:

 


Poi un giubbino multicolor portato annodato in vita, occhiali da sole con la montatura tra il marrone e l’arancione e accessori griffati per completare il look. Tra questi spicca la borsa marsupio di Chanel. Si tratta di un modello vintage di pelle nera che sui siti di usato viene venduta a 1.600 euro. Ma anche gli anfibi Monolith di Prada non passano inosservati. Amatissimi da diverse star, non solo dalla Blasi, costano la bellezza di 1.300 euro.

“Ho avuto un infarto”. Vieni da me, la telefona arriva in diretta a Caterina Balivo. In studio cala il gelo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it