Alessandro Del Piero in ospedale, la foto con la mascherina preoccupa. Poi spiega: “Cosa ho avuto”


Ha destato preoccupazione il post condiviso da Alessandro Del Piero dall’ospedale. Niente di grave, per fortuna. L’ex capitano della Juventus, infatti, è semplicemente alle prese con dei calcoli renali. “Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male #colicarenale #calcolorenale #adp10”, ha scritto su Instagram De Piero, pubblicando anche un selfie con la mascherina.

Alex si trova all’Ucla Emergency Department di Los Angeles. In California, infatti, Del Piero ha casa e tanti affari, tra cui anche una squadra di calcio: la LA 10 FC, che milita nella terza divisione americana. Quasi 300mila i like arrivati all’indirizzo dell’ex calciatore. (Continua a leggere dopo la foto)









E tantissimi messaggi di vicinanza, soprattutto in questo momento di emergenza sanitaria che sta mettendo in ginocchio gli Stati Uniti. “Ne so qualcosa!!!! Ciao Ale!”, “Riprenditi presto Capitano”, “Forza Ale!”, “Brutta bestia le coliche renali”, si legge tra i commenti della pagina di Alessandro Del Piero. “Forza capitano”, “siamo conte”, “riprenditi presto”, “sei sempre il più forte”. (Continua a leggere dopo la foto)






Tra i vari messaggi destinati a Del Piero vanno segnalati anche quelli di alcuni personaggi famosi come quello dell’ex pilota della MotoGP Max Biaggi. “Tutto passa Alex, forza”. Paolo Belli prima ha invitato con ironia il suo beniamino nel ‘club’: “Benvenuto anche tu”. E ancora l’ex calciatore portoghese Luis Figo: “Guarisci in fretta, amico mio”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Non poteva mancare la Juventus, dall’account ufficiale, la squadra più titolata d’Italia ha fatto sentire subito la sua vicinanza alla sua storica bandiera bianconera: “Auguri di pronta guarigione, get weel soon”, il messaggio del club bianconero.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it