Antonella Elia, eccola giovanissima e praticamente irriconoscibile: foto


Si possono dire tante cose sulla partecipazione di Antonella Elia al GF Vip ma non che non abbia dato tutto. La showgirl è stata sicuramente una delle inquiline più amate e più odiate della Casa di Cinecittà. Non si è certo risparmiata e la sua personalità non è passata inosservata tra chi non la conosceva bene.

Ha fatto di tutto e di più durante il reality dove è arrivata sino alla finalissima tra scherzi divertenti e discussioni feroci. Scontri accesissimi con tanti altri concorrenti come Patrick Ray Pugliese a Fernanda Lessa, senza dimenticare i litigi con Valeria Marini e Licia Nunez che sono proseguiti anche dopo la fine del programma. Ma Antonella ha anche aperto il suo cuore al GF Vip di Alfonso Signorini. (Continua dopo la foto)









Ha raccontato il suo passato difficile, segnato dalla morte di entrambi i genitori e si è più volte abbandonata alle lacrime. Un’esperienza a 360 gradi quella al reality di Canale 5 che, ha confessato lei al settimanale Chi, potrebbe essere la fine della sua carriera “perché mi sono esposta con le mie miserie e le mie bassezze”. Ma il pubblico continua a essere dalla sua parte nonostante tutto. (Continua dopo la foto)






Basta guardare il suo profilo Instagram o le tante fanpage a suo nome dove fioccano like e commenti di utenti che apprezzano simpatia, genuinità fascino della showgirl. E i complimenti sono arrivati a valanga anche sotto all’ultimo scatto social che la ritrae da giovane. “C’era una volta il bianco e nero” è la didascalia della foto che la immortala a inizio carriera in una posa sensuale, con i capelli corti e scuri e un abito nero paillettato. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’era una volta il bianco e nero 🤍🖤#vintage

Un post condiviso da Antonella Elia (@antonellaeliatv) in data:

 


Antonella Elia versione diva di altri tempi, con tanto di guanti lunghi ha incantato i suoi follower. Sotto non si contano i “Bellissima” e “Stupenda”. C’è chi l’ha paragonata a Ingrid Bergman o a Isabella Rossellini e poi chi scrive: “Bianco nero, a colori tu sei sempre bellissima. Ha una bellezza scioccante… da quando sei ragazza ad oggi… non hai cambiato nulla diventi sempre più bella”. Tanti non hanno potuto fare a meno di notare la somiglianza con la madre: “Sei affascinante bellissima in biondo ma assai affascinante in castano, sembri tanto la tua mamma”.

“L’ho scoperto solo in quarantena”. Costanza Caracciolo, il segreto su Bobo viene fuori così

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it