Elodie, il cambio look è drastico e mozzafiato. Anche gli amici vip applaudono


Una Elodie decisamente diversa quella che ha fatto capolino su Instagram nelle ultime ore. La cantante non solo è in splendida forma, ma sfoggia un cambio look drastico e mozzafiato per annunciare l’uscita del suo nuovo singolo Guaranà, composto da Davide Petrella e Dardust.

Lanciata anni fa da Amici di Maria De Filippi e reduce dalla partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, Elodie aveva abituato i suoi tanti fan a un taglio corto e biondo, con riga centrale, gel e fermagli, e a volte lasciato al naturale, con dei ricci morbidi. Ora l’ex concorrente di Amici, che ama condividere su Instagram i suoi selfie, gli scatti della sua infanzia e in compagnia della sorella Fey, senza dimenticare le copertine dei giornali, i suoi look e, ovviamente, le foto in compagnia di Marracash, si è mostrata in un’altra versione. (Continua dopo la foto)






Nelle foto pubblicate in queste ore sul suo affollato profilo Instagram, la cantante ha cambiato la sua immagine: si è mostrata con dei lunghi capelli neri intrecciati, espressione sensuale, trikini nero che lascia scoperto il fisico asciutto, e grandi orecchini a cerchio. Il pretesto, come detto, è l’annuncio del suo nuovo singolo Guaranà e nella didascalia svela anche un particolare di questo suo nuovo look. (Continua dopo la foto)






“Guaranà è il mio nuovo singolo, esce domani a mezzanotte – ha scritto la bella Elodie nella didascalia delle foto realizzate nel bel mezzo di un giardino in versione ‘wild’, mentre è seduta su un divano fatto di pietra bianca – La produzione è di @dardust, le parole di @tropico_petrella, le treccine delle dolci mani di mia madre @claudiart67”. (Continua dopo foto e post)



 


I like e i commenti al nuovo post di Elodie non sono tardati ad arrivare. Tutti entusiasti per l’uscita del nuovo brano, ma anche tutti colpiti dal suo nuovo look. Che le sta un incanto: faccine a cuore da parte di Diletta Leotta e Max Brigante, “Ma con questi capelli cosa sei!” è il commento di Paola Turani, “Sei bellissima”, quello di Elisa. In mezzo una lunghissima sfilza di “Stai una bomba” e “Stupenda”.

“Chiappette glabre…”. Baraonda tra Chef Rubio e Vittorio Sgarbi, se ne sono dette di tutti i colori: “Leccac***”. Cosa è successo

Tags:

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it