Manuela Arcuri, mai visto il figlio Mattia? Le nuove foto: “Che bello, ha i tuoi stessi occhi!”


Manuela Arcuri ha organizzato una bella festa di compleanno casalinga per il figlio. Mattia, che è frutto dell’amore con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco con cui l’attrice fa coppia dal 2010, ha spento 6 candeline tra palloncini colorati, coriandoli e torta a tema Doraemon. E nel suo giorno speciale non poteva non essere circondato dall’affetto di alcuni membri della famiglia.

Oltre a mamma e papà, come mostra la Arcuri in una serie di fotografie pubblicate sul suo profilo Instagram che hanno subito fatto boom di like e di commenti, a festeggiare il piccolo Mattia erano presenti anche gli zii Marco e Sergio Arcuri, la compagna di quest’ultimo Valentina Donazzolo, e i nonni. I festeggiamenti sono andati in scena in due atti, entrambi immortalati da una raggiante mamma Manuela sui social. (Continua dopo la foto)






Durante uno dei party Manuela Arcuri indossa un tailleur rosa e una camicia con fantasia a ciliegine, e per Mattia c’è una torta a due piani con il celebre gatto spaziale dei cartoni animati, lecca lecca e palloncini colorati. Per l’altra festa la torta è più piccola, e l’attrice indossa un elegante abito blu di pizzo. E il suo più bel sorriso. (Continua dopo la foto)






“Sono stati due giorni fantastici, pieni di gioia, abbiamo dimenticato per poco il lockdown aprendo i nostri cuori, abbiamo riso e festeggiato i tuoi 6 meravigliosi anni. Sei il mio amore, la mia vita, il senso di tutto. Ti auguro di crescere felice e con animo buono e sensibile. Mamma sarà sempre al tuo fianco” ha scritto la Arcuri sui social, condividendo i momenti più belli della festicciola casalinga. (Continua dopo foto e post)



 


Come detto, il post è stato presto preso d’assalto dai suoi follower, poco abituati a vedere Mattia. Tanti, tantissimi gli auguri per il piccolo di casa, ma anche molti complimenti a mamma Manuela. “Che bellissima famiglia”, “Che belli!”, “L’esempio perfetto dell’amore vero”, “Stupenda Manu”, “Ha i tuoi occhi, che bello!”, “Bellissimo il vostro Mattia, siete tutti splendidi”, si legge tra i numerosi commenti.

“Troppo magro a Ciao Darwin? Oggi sono così”. La trasformazione di Padre Natura

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it