Flavio Briatore, l’ultimo insulto al figlio Nathan Falco gli fa perdere la calma


Mano nella mano ed entrambi con la mascherina. Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco si sono concessi una passeggiata per Monaco. Il ragazzino avuto dall’amore con Elisabetta Gregoraci non usciva di casa da 40 giorni, come spiega l’imprenditore nella didascalia del post: “Piccola passeggiata per monaco, Falco era 40 giorni che non usciva di casa. A little walk in Monaco. Falco has not been out of the house for 40 days”.

Papà Flavio ha voluto far prendere un po’ d’aria al figlio che ha da poco spento 10 candeline e poi, come fa abitualmente, ha condiviso l’immagine sul suo profilo Instagram. Briatore è senza dubbio abituato alle critiche, ma questa volta una in particolare gli ha fatto perdere la calma. Il post, nemmeno a dirlo, è stato commentatissimo ma non tutti i messaggi sono stati positivi. (Continua dopo la foto)






Tra i tanti, alcuni utenti si dicono felici per Nathan Falco che finalmente è potuto ‘evadere’ dalla lunga reclusione forzata, altri si chiedono come funzionino le regole a Monaco e altri ancora si scagliano contro Flavio Briatore per le sue recenti dichiarazioni in pubblico. E poi, come anticipato, c’è pure chi decide di insultare il figlio dell’imprenditore e di Elisabetta Gregoraci. (Continua dopo la foto)






“Falco ahahha ma un nome più igniorante non glielo potevi dare a questo banbino?”. Nessun errore di battitura: il commento è stato scritto proprio così. E infatti un altro utente fa notare: “Beh, tu che parli d’ignoranza…”. Ma poi è arrivata la replica del diretto interessato, che ovviamente non ha preso bene quel commento. E ha ‘sbottato’. (Continua dopo foto e post)



 


“Senti cogl..ne pensa al tuo di nome… top per sfigati anche il mio cane si chiama Luca”: così Flavio Briatore ha risposto all’hater di turno. Che non è certo il primo a prendersi gioco del nome scelto per il suo primogenito. Era stato oggetto di discussione ancor prima che il bimbo nascesse. Curiosità: Briatore chiama il figlio solo con il secondo nome, Falco, mentre la Gregoraci solo col primo, Nathan.

“Perché Mara Venier sarà la madrina di mia figlia”. Eleonora Daniele lo svela solo ora

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it