Da bambina era così, coi capelli corti come un maschietto: oggi è una delle cantanti più sexy


Non si arresta la moda di pubblicare foto vintage sui social tra i vip. Vero è che l’isolamento di questi ultimi due mesi ha messo alla prova tutti. E a forza di stare a casa hai voglia a sperimentare ricette, dedicarsi all’allenamento, alle pulizie e al cambio di stagione! E magari proprio mettendo in ordine la casa ci si imbatte in vecchi album di fotografie, che poi finiscono sui social.

L’ultima a non aver perso l’occasione di postare questo scatto ricordo con il fratello è questa deliziosa bambina dall’aria un po’ imbronciata che all’epoca portava i capelli ‘alla maschietta’ ma con il frontino. Come poteva sapere che da grande sarebbe diventata una delle cantanti italiane più amate e più sexy in assoluto? E invece è successo. E i suoi tanti fan avranno gradito questa immagine inedita dell’infanzia. (Continua dopo la foto)









La foto è apparsa tra le sue Storie e, vista l’espressione che aveva quando è stata immortalata insieme al fratello, la cantante ha pensato bene di pubblicarla per indicare il suo umore attuale. “La mia faccia dopo X giorni di quarantena”, ha scritto sotto facendo intendere che è passato così tanto tempo da essersi dimenticata il numero esatto dei giorni trascorsi in casa. (Continua dopo la foto)






Certo, è difficile riconoscerla, ma questa bambina è proprio Anna Tatangelo. Ne è passato di tempo. Anna era molto piccola e in questa immagine che la ritrae con l’amatissimo fratello Giuseppe guarda dritto in camera con il viso arrabbiato e imbronciato e indosso una t-shirt color panna e un frontino di plastica rosso. Se non fosse stato per quel frontino poteva tranquillamente essere scambiata per un maschietto con quei capelli così corti. (Continua dopo foto)



 


Ora Anna Tatangelo è cresciuta ed è diventata una delle cantanti più amate e seguite del nostro paese. E come detto i suoi tanti ammiratori avranno apprezzato questo suo tuffo nel passato. Su Instagram la cantante di Sora è molto attiva, ma sono più i selfie e gli scatti sexy che quelli del suo privato a riempire il suo profilo. Qualche giorno fa, per esempio, ha infiammato la rete mostrandosi sul balcone coi capelli ancora bagnati e un top scollatissimo.

Benedetta Parodi, la tenera foto col figlio rovinata: tutti notano quell’errore

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it