Benedetta Parodi, la tenera foto col figlio rovinata: tutti notano quell’errore


Benedetta Parodi rimproverata dai fan. Ancora una volta, dopo quanto accaduto per una delle sue ricette. Solo qualche giorno fa, infatti, la giornalista, conduttrice ed esperta di cucina aveva proposto i ravioli giapponesi: “Come promesso ecco la mia ricetta dei ravioli gyoza. Li ho preparati con verza e carne di pollo perché non sono riuscita a trovare la carne di maiale, ma sono venuti lo stesso buonissimi!”, aveva scritto mostrando il piatto ai follower.

Ma alcuni non hanno gradito e hanno avuto una reazione tanto inaspettata quanto assurda a quel post. Se, infatti, la maggior parte dei seguaci della Parodi junior ha applaudito la ricetta proposta e chiesto altre informazioni per poterla rifare a casa, un commento su tutti è saltato subito all’occhio: “Ma per favore, in questo periodo il giapponese? VERGOGNA!”. (Continua dopo la foto)






C’è da dire che tanti fan di Benedetta Parodi hanno presto difeso la loro beniamina chiedendo lumi all’utente tanto indignato. Per cui “I cinesi ci hanno attaccato il virus per vari motivi e io non li perdono”. “Ma il cibo che c’entra? Poi si parla di cibo giapponese, mi sembra del tutto fuori luogo. Non capisco il suo ragionamento, mi scusi”, si chiede qualcuno. “Spero che sia un fake perché non posso credere che esistano persone così stupide”. (Continua dopo la foto)






Archiviata questa polemica, eccone un’altra. Stavolta le critiche sono arrivate sotto a una foto privata della giornalista. La ‘zia Bene’ si è immortalata accanto al figlio Diego. La foto racconta la loro prima passeggiata dopo i due mesi di quarantena e divieti. Entrambi, madre e figlio, indossano la mascherina, ma ad alcuni saltano agli occhi alcuni dettagli e non hanno potuto fare a meno di riportarli in calce al post. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Prima passeggiata con Diego 🌹

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

 


Benedetta Parodi, hanno scritto in tanti, non solo indossa la mascherina dalla parte sbagliata (all’esterno dovrebbe esserci la parte azzurra) ma non ha neanche fatto aderire la parte superiore al naso con il ferretto che serve per modellarla sul volto. “Diego di’ a mamma che ha la mascherina rovescia”, “La mascherina va modellata, sul naso, attraverso il filo metallico” e “Solo che Bene hai la mascherina dal verso sbagliato”, si legge.

“Sicura che si può?!”. E Antonella Clerici, la regina della cucina, lascia tutti a bocca aperta. Cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it