“Non lo permetto!”. Marco Carta su tutte le furie: è successo dopo la morte di Nonna Elsa


Lo ricorderete tutti quello che è successo lo scorso 21 aprile a Marco Carta. Il cantante sardo infatti ha dovuto dire addio per sempre alla nonna Elsa Ferrone. Un settimanale ha dedicato una copertina al cantante con un titolo fortemente criticato: “Marco Carta: ‘sono disperato. Ho perso la mia nonna. Maria De Filippi mi è vicina’”. In un video pubblicato sui social Marco Carta è apparso molto arrabbiato e ha precisato di non aver rilasciato dichiarazione alcuna in merito alla scomparsa della nonna, né alla presunta vicinanza di Maria. Il motivo della diretta è stato quello di smentire pubblicamente la rivista e l’articolo in questione, precisando: “Si può mangiare sulla mia carne viva ma non sulla carne di mia nonna scomparsa una settimana fa. Io non lo permetto non esiste, perchè sul dolore non si può scavare in questo modo, solo io posso scavare sul mio dolore, ma non gli altri”.

“L’articolo è totalmente falso”, ha dichiarato Marco Carta in merito ad una rivista molto nota che l’ha sbattuto in copertina, in occasione della scomparsa della nonna, insieme a Maria De Filippi. Il cantante ha precisato sui social di non aver rilasciato interviste perchè “in questo momento sto talmente male che non ho nessuna voglia”. (Continua a leggere dopo la foto)






Carta si è trovato obbligato a dire questo perchè non vuole in alcun modo che qualcuno pensi che abbia fatto l’intervista: “Il contenuto è finto, voi non sapete neanche se l’ho sentita Maria De Filippi, la giornalista ha scritto di proprio pugno e fantasia, un articolo anche vuoto perchè non c’è nessuna mia dichiarazione, è solo il titolo che è uno specchietto per le allodole”. (Continua a leggere dopo la foto)






Marco, nello stesso articolo è stato inserito anche un trafiletto nel quale è stato riportato la vicenda dell’arresto di Marco Carta per furto, vicenda che si è conclusa con piena assoluzione per insufficienze di prove e, quindi, per non aver commesso il fatto: “Proprio pazzesco, peccato che tutti sanno cosa è successo e come ne sono uscito”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


L’artista sardo ha fatto sapere di non voler rilasciare dichiarazioni riguardo al duro momento che sta vivendo e che ha messo la sua famiglia in ginocchio. Inoltre, l’apprezzatissimo cantante Marco Carta, che in questi giorni sta contando sul supporto vero e sincero del suo World Paper, ha dichiarato di aver rifiutato l’intervista a Barbara D’Urso: “L’ho sentita, mi ha invitato in collegamento. L’ho ringraziata tantissimo ma non me la sono sentita. In questo momento non riuscirei a essere razionale di parlare di una cosa così fresca e non lo voglio fare”.

Ti potrebbe anche interessare: “È incinta!”. Lo scatto con il pancione è dolcissimo. L’attrice sarà mamma per la prima volta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it