Valeria Marini, la bufera poco prima di collegarsi con Barbara D’Urso: “Non era vietato?”


Valeria Marini è stata ospite di Live Non è la D’Urso. Si è collegata con Barbara D’Urso da casa in compagnia del fidanzato con cui sta trascorrendo questa quarentena. “La quarantena è una prova importante per la vita di coppia. Ringrazio il Signore che mi ha fatto incontrare Gianluigi”, ha detto al pubblico di Canale 5.

La showgirl dei baci stellari ha parlato di sua madre Gianna e ovviamente del GF Vip ma non di Antonella Elia. La Marini si è proprio rifiutata di affrontare la questione che per tutta la durata del reality ha tenuto banco in tv e sui giornali, al punto che Barbara D’Urso si è vista costretta a intervenire per precisare che tra gli argomenti concordati c’era anche quello: “Lo sapevi che se ne sarebbe parlato di Antonella, se no sembra che io faccia i tranelli”. (Continua dopo la foto)






Valeria Marini è anche molto attiva su Instagram ed è lì che poco prima della diretta con Live Non è la D’Urso è stata travolta dalla polemica. Prima di andare in onda, ha pubblicato un video e una foto nelle Storie in compagnia di Federico Fashion Style e dai tag molti utenti hanno inteso che il noto parrucchiere delle Vip si fosse recato a casa sua per metterle a posto i capelli in vista della sua partecipazione al programma. (Continua dopo la foto)






Da qui l’accusa: i due hanno trasgredito alle regole non rispettando le misure imposte dall’emergenza sanitaria? Tanti gli utenti sospettosi e arrabbiati: “Ma non era vietato andare a casa di altri?”, “A me Valeria piace molto… Però cavolo poteva farseli lei trucco e parrucco. Qui siamo chiusi in casa da non mi ricordo neanche quando… E vedo gente invece che si sposta e fa il cavolo che gli pare. Non mi sembra un caso di necessità il suo spostamento”. (Continua dopo le foto)



 


La polemica ha investito anche Federico Fashion Style al punto che ha deciso di intervenire per difendersi sempre a mezzo Instagram: “Sono stato tutto il giorno in piscina – ha esordito in una Storia – Magari si tratta di un video vecchio, d’archivio, che ne so”. Insomma, l’hairstylist che è legato a Valeria Marini da una profonda amicizia tanto che lei è stata anche la madrina di battesimo di sua figlia assicura di non aver violato la quarantena. I più scettici si saranno convinti adesso?

“Ma sei tu?!”. Adriana Volpe per la prima volta senza trucco e senza filtri: la foto che scatena i maligni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it