Luca Onestini senza veli: nudo sul divano mostra i segni della malattia


Luca Onestini è diventato noto al grande pubblico grazie a Uomini e Donne ma è stato con il successivo Grande Fratello Vip che si è fatto conoscere meglio e apprezzare. Nella Casa ha anche incontrato quella che oggi è ancora la sua compagna, Ivana Mrazova, ma Luca sta vivendo la sua quarantena da solo.

Poco prima dello scoppio dell’emergenza sanitaria, infatti, la sua fidanzata era volata in Repubblica Ceca per visitare la sua famiglia e lì è rimasta per via del lockdown. Nonostante la lontananza, però, la coppia è solidissima e affiatata e sui social si scambia spesso dediche d’amore a distanza, anche se di matrimonio ancora non si parla in modo concreto. Nelle ultime ore Onestini ha voluto condividere con i suoi tanti fan uno scatto ‘bollente’. Anche lui ha deciso di aderire alla cosiddetta ‘pillowchallenge’. (Continua dopo la foto)






Si tratta della sfida social lanciata di recente che consiste nel mostrarsi senza veli coperti solo da un cuscino. Finora abbiamo visto partecipare tante bellissime donne dello spettacolo e ora anche Luca Onestini ha deciso di postare una foto in cui, seminudo, si lascia immortalare con solo un piccolo cuscino sistemato ad hoc per coprire le parti intime. Lo scatto ha subito riscosso grande successo tra i suoi follower. (Continua dopo la foto)






Non si nota solo il suo fisico statuario. L’ex gieffino e modello bolognese non ha infatti nascosto i segni della sua malattia che da piccolo lo aveva segnato a causa di alcuni episodi di bullismo, come raccontato in più interviste. Oggi Luca Onestini ha imparato a convivere con la sua patologia e sceglie di mostrarsi pubblicamente con uno scatto senza filtri in mostrando i segni evidenti della psoriasi. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Yin e Yang Choose your Favourite 🤟 1 😈 or 2 😇 ??? #StayHome #quarantine #pillowchallenge

Un post condiviso da Luca Onestini (@lucaonestini_11) in data:

 


Nella foto pubblicata su Instagram eccolo semi nudo, seduto sul divano del suo appartamento con indosso solo un cuscino e con le gambe segnate dalla depigmentazione tipica della patologia della pelle che lo ha colpito, Nella didascalia del post, che prosegue con un’altra sua foto ma ‘vestito’ e in primo piano, non manca ovviamente l’hashtag #pillowchallenge che contraddistingue la sfida social alla quale Luca Onestini ha voluto partecipare nonostante la sfida sia prettamente femminile.

“Me ne frego!”. E Justine Mattera si fa vedere ‘così’. Roba da svenire

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it