Gianni Morandi, la nuova foto non convince: “Non è possibile!”


Gianni Morandi è molto seguito su Instagram. Generalmente mai bersaglio di critiche, negli ultimi giorni il cantante è stato attaccato per ben due volte per via della La mascherina protettiva che aveva indosso nel momento in cui si è scattato il selfie.

La prima volta gli utenti social, sempre molto attenti nel far notare gli errori agli altri, lo hanno rimproverato perché ne portava che filtrava le particelle in entrata, ma non quelle in uscita e quindi lo hanno invitato con toni più o meno sereni a rimanere in casa per non rischiare di infettare qualcuno. Ma Gianni deve averli ascoltati perché, appreso quale tipologia di mascherina andava utilizzata, la seconda volta si è scattato una foto con indosso quella giusta. Ma non andava bene comunque perché più di qualcuno gli ha fatto notare un altro errore. (Continua dopo la foto)








Questa volta il cantante aveva sbagliato a metterla: il modo in cui indossa la mascherina non lo proteggeva adeguatamente. E infatti: “Gianni devi coprire anche il naso con la mascherina” e “Magari copriti il naso”, gli hanno consigliato i fan. L’altra volta precedente Morandi non era intervenuto, ma al secondo errore ha voluto rispondere, sempre ovviamente con la sua proverbiale educazione. (Continua dopo la foto)






“Con la mascherina sbaglio sempre. L’altra volta avevo quella egoista…”, ha scritto Gianni Morandi facendo subito il pieno di like. Ora un’altra foto ha scatenato i follower dell’artista di Monghidoro, ma le mascherine non c’entrano. Gianni si trova all’aperto e si lascia immortalare mentre è intento a sbucciare pisellini. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questo è il lavoro che mi riesce meglio… #sbucciarepiselli #iorestoacasa #quarantena #fotodianna #staseragiocoincasa

Un post condiviso da Gianni Morandi (@morandi_official) in data:

 


“Questo è il lavoro che mi riesce meglio #sbucciarepiselli #iorestoacasa”, ha commentato con ironia. I commenti divertiti dei suoi tantissimi ammiratori sono arrivati subito a pioggia: “Buonissimi i pisellini freschi dell’orto, bravo”, “Grande!”, “Bugie sei un bravo cantante e anche un bravo cuoco. E ancora: “È fortunata Anna, sai fare tutto. Ma quello che ti riesce meglio è cantare”. Ma c’è un dettaglio che ha catturato l’attenzione di alcuni utenti. Dettaglio che “non è possibile”: “Ma la foto è recente o dello scorso anno? Com’è possibile che ci siano già i pisellini?”. Chissà se anche stavolta Morandi con la sua proverbiale ironia…

UeD, Barbara De Santi sorprende tutti. Spiazza pure Maria De Filippi

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it