Tale madre, tale figlio. 18 anni, è bello proprio come la mamma (splendida) attrice


Più che mamma e figlio sembrano fratelli. La somiglianza è subito apparsa a tutti evidente, sin da quando era un bambino, ma ora che è cresciuto e posa più spesso con lei agli eventi pubblici e sui red carpet è diventata impressionante. Figlio della modella e attrice britannica, ha da poco compiuto 18 anni e lei non poteva non celebrare questa importante ricorrenza sui social.

In occasione del compleanno del figlio, ha pubblicato su Instagram una carrellata di vecchie foto e anche un selfie recente in cui davvero sembrano due gocce d’acqua. Bellissimi. Come poteva essere d’altronde il figlio della splendida Elizabeth Hurley? Si chiama Damian e, come lei, ha occhi azzurri penetranti, capelli lunghi e fisico asciutto. Sono o non sono uguali, tanto che potrebbero essere tranquillamente scambiati per fratelli? (Continua dopo la foto)








Damian è nato a Londra nel 2002 dalla relazione tra Elizabeth Hurley e Steve Bing. Inizialmente Bing ne negava la paternità ma è poi stato smentito con un test del Dna. Fin da piccolo è sempre stato abituato a stare sotto i riflettori. Pensate che i suoi padrini sono personaggi del calibro di Hugh Grant, David Beckham, Elton John e Denis Leary. (Continua dopo la foto)






Come detto, Damian ha da poco spento 18 candeline e sì, ha tutte le carte in regola per sfondare nel mondo dello spettacolo anche se in realtà ha già cominciato. Ha recitato in alcune serie tv britanniche e preso parte ad alcuni reality e nel 2018 ha firmato anche il suo primo contratto da modello con l’agenzia Tess Management. (Continua dopo foto e post)



??????????

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy 18th to the light of my life @damianhurley1 ❤️❤️😘😘😘

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

someone just texted and said this needed a cooler caption but I’m hopeless so leave suggestions below!!! (NOT free the nipple) 🖤

Un post condiviso da Damian Hurley (@damianhurley1) in data:

 


Anche sui social network Damian Hurley è già relativamente famoso. Su Instagram conta oltre 68mila follower. Sbirciando il suo profilo è evidente che ama posare a petto nude e in pose sensuali, segno che ha ereditato dalla mamma anche il talento da modello oltre ai lineamenti perfetti e delicatissimi, e ha reso la sua ambiguità e i suoi tratti androgini un punto di forza.

Harry e Meghan Markle, il regalo speciale per il compleanno della regina Elisabetta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it