“Bella come mamma e papà!”. Pioggia di like per la figlia della coppia vip: la foto di Francesca spopola


Qualche settimana Wanda Nara è tornata in Italia, nella villa sul lago di Como. Insieme a lei i figli avuti dall’ex marito Maxi Lopez, Valentino, Costantino e Benedetto, l’attuale marito Mauro Icardi e le loro figlie, Francesca e Isabella. La famiglia sta vivendo la quarantena nella loro villa sul lago di Como e proprio per questo motivo l’ex Maxi Lopez era intervenuto con una nota per criticare la scelta della showgirl di partire da Parigi in piena pandemia e arrivare in Italia.

“Vorrei sapere in base a quali criteri rompi la quarantena di una pandemia globale, in cui a tutti viene chiesto di non uscire, ed esponi i nostri figli a un viaggio da un paese all’altro, ti trasferisci e vai all’epicentro del contagio (Lombardia) in Italia senza importarsene di qualsiasi tipo di conseguenza”, si leggeva nella Instagram story di Maxi Lopez, che non aveva apprezzato la scelta di Wanda di partire e mettere a repentaglio la salute dei suoi bambini. Per Wanda i suoi figli sono sempre al primo posto e in alcune interviste l’ex opinionista del Grande Fratello Vip ha sempre detto che vorrebbe averne un altro. (Continua a leggere dopo la foto)









“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative”, aveva spiegato.

Ora la prima delle figlie femmine, Francesca, torna su Instagram grazie a una foto pubblicata dalla mamma. “Mood quarantena”, scrive la modella sui social pubblicando una foto della figlia con i capelli spettinati e il broncio. Nata nel 2015, Francesca è la prima figlia che Wanda ha avuto da Mauro Icardi. Come ricorderanno bene i tifosi, il calciatore, poi diventato papà anche della piccola Isabella, salutò l’arrivo della primogenita indossando una maglietta con la scritta “Bienvenida Francesca” quando ancora giocava nell’Inter. (Continua a leggere dopo la foto)






“Che bellezza!”, “Francesca, bellezza infinita”, “È uguale a Mauro”, sono solo alcuni dei commenti arrivati sotto lo scatto pubblicato da mamma Wanda. Francesca ha preso la bellezza di mamma Mauro e di Wanda Nara e ha debuttato in passerella nel 2019 durante la sfilata di di Elisabetta Franchi. Mamma Wanda era ovviamente in prima fila e sui social non ha potuto fare a meno di condividere orgogliosa alcune foto del primo fashion show della sua bambina. (Continua a leggere dopo la foto)



Visualizza questo post su Instagram

Mood Cuarentena 🦁

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 

“Prima Fashion Week per Francesca – aveva scritto Wanda Nara su Instagram, a corredo di alcuni scatti della sfilata – Amore mio vai sempre avanti sempre così, sempre a testa alta dietro ai tuoi sogni. Troverai cattiverie, invidia e tanta difficoltà ma la tua grinta e decisione e soprattutto passione devono calpestare ogni ostacolo! Vai avanti e insegui i tuoi sogni”.

 

Nina Moric, drastico cambio di look. La modella croata stupisce tutti

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it