“Sorpresa!”. Francesco Totti, il gesto per gli alunni di Bergamo è da brividi. Emozione e applausi per il ‘Pupone’


L’ex capitano della Lupa Francesco Totti è un’icona pe tutti i tifosi giallorossi e non solo. Anche il Pupone, come tutti noi, trascorre la quarantena chiuso in casa, insieme alla moglie e ai tre figli: Christian, Chanel e la piccola Isabel. In queste settimane l’ex calciatore ha intrattenuto i suoi milioni di fan con dirette divertenti a cui hanno partecipato anche i protagonisti del calcio italiano.

Qualche giorno fa l’ex calciatore ha inscenato un siparietto davvero divertente insieme a Christian Vieri. Totti ha parlato della new entry in casa, Donna Pamela, la nuova gatta di Ilary Blasi, che ha messo in pericolo il suo rapporto di coppia. I fan e i tifosi giallorossi hanno potuto trascorrere alcuni minuti in compagnia dell’ex capitano e dei suoi racconti, come sempre, da ‘crepapelle’. (Continua a leggere dopo la foto)









Campione in campo, di risate e con un grande cuore. Già, perché Francesco Totti ha voluto fare un regalo agli studenti dell’Istituto comprensivo Solari di Albino, Bergamo, una delle province più colpite dall’emergenza sanitaria. L’ex campione giallorosso ha chiacchierato con i ragazzi e i genitori, spaziando dal campo alla vita familiare. “Nei sacrifici c’è determinazione e voglia”, ha raccontato Totti ricordando l’infortunio che nel 2006 poteva fargli saltare il Mondiale, poi vinto, a Berlino. (Continua a leggere dopo la foto)






Totti ha parlato per circa un’ora con tutti i ragazzi dell’istituto comprensivo. ”Faccio il tifo per tutti voi”, ha detto Totti con gli occhi lucidi. “Quello che stai facendo dimostra quanto grande sei”, gli dice un papà. “Questo è il momento di fare sacrifici, anche se è difficile. So che è dura, ma così facendo raggiungeremo il nostro obiettivo”, ha risposto l’ex calciatore della Roma. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Non poteva mancare il calcio. Totti ha parlato anche dell’Atalanta, la squadra di Bergamo, spiegando di apprezzare “il lavoro di Gasperini e dell’Atalanta, una grande squadra”. Alle 18 Francesco Totti ha salutato tutti 600 ragazzi collegati in videochiamata. Una bellissima sorpresa per gli alunni di Bergamo, per i loro genitori, che hanno apprezzato il grandissimo gesto di umanità dell’ex campione della Roma.

“Dove vai!”. Caos a Pomeriggio 5, Eleonora Giorgi fugge dal collegamento. Barbara D’Urso senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it