“Che dea”. Justine Mattera oltre ogni limite. Fuori il seno, che ‘esplode’ tra le mani. E scoppiano anche i fan


“Ok. Questa quarantena sta diventando lunga… Menomale che riesco a fare delle foto pure in remoto”. Anche in quarantena Justine Mattera riesce a far bollire gli spiriti dei suoi fan con foto ad alto tasso erotico. Ne è la prova l’ultima foto pubblicata sui sul account Instagram, dove si vede la showgirl con il seno coperto solo in parte e uno sguardo malizioso che ammicca alla fotocamera.

Come sempre Justine ama provocare e lo fa sempre con classe, senza mai essere volgare, ritratta dai grandi fotografi che riescono a catturare la sua bellezza e il suo fisico mozzafiato, forgiato negli anni grazie a un duro allenamento fatto di palestra e varie discipline come la bicicletta. Ha una predilezione per scatti audaci, che ne mettono in luce le forme con scollature profonde o trasparenze che lasciano ben poco spazio all’immaginazione. (Continua a leggere dopo la foto)









E i fan apprezzano come sempre. Ventimila i like e una pioggia di commenti per il nuovo scatto sexy della showgirl: “Secondo me ci prendi tutti in giro. Non hai 48 anni, ne hai 35”, scrive un fan della Mattera. Ne seguono altri, tutti sullo stesso tenore. E non sono solo gli uomini a lasciare complimenti a Justine: “E tu sei sempre uno spettacolo”, “Sei stupenda da remoto o non”, “Sempre bellissima”, “Ciao ci mandi fuori di testa sei bellissima”. (Continua a leggere dopo la foto)






Anche l’amica Jane Alexander, ex concorrente del Grande Fratello Vip, le fa i complimenti: “Wow Justine! Che bella che sei! Anche io volevo provare, magari con Dirk”. Poche settimane fa proprio l’ex gieffina aveva pubblicato uno scatto che la ritraeva insieme a Justine. Le due posavano sorridenti in strada, prese per mano, con due abiti che mettevano in mostra le loro curve. “Tette. Ma anche e soprattutto amicizia, risate, lavoro, strade piene, moda, tinte perfette. C’è Justine e c’è Dirk dietro la macchina fotografica. C’è la primavera a Roma. C’è tutto”, aveva scritto Jane Alexander a corredo della foto, che ovviamente aveva incassato migliaia di like da parte del web. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ok. Questa quarantena sta diventando lunga… Menomale che riesco a fare delle foto pure in remoto😇😍🎉. Ph @uardarexhaphotographer #iorestoacasa

Un post condiviso da Justine Mattera (@justineelizabethmattera) in data:

 

Qualche mese fa la showgirl americana aveva affermato di aver litigato con il marito e messo in crisi il matrimonio proprio a causa di quegli scatti troppo eccessivi: “Gli ho dato ragione, posso capire e per rispetto non ho più fatto foto senza veli…”, aveva raccontato parlando della ‘famosa’ foto ‘senza slip’. Le mutandine però, in uno degli scatti incriminati, c’erano ed era la stessa Mattera ad affermarlo: ”Ce le avevo le mutande, ma sono state tolte con Photoshop.Il fotografo ha detto che senza la linea dello slip la foto era più bella”.

Guanti e infradito ai piedi: così si è mostrata la bellissima della tv. E i commenti fioccano

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it