“Che corpo, Anna!”. Anna Tatangelo da capogiro: jeans abbassati e gli slip…


“Tuta -pigiama. Pigiama-tuta. Tuta-pigiama. Ogni tanto anche un jeans”. Anche in quarantena Anna Tatangelo delizia i suoi fan con scatti sensuali e pose ammiccanti. L’ultima foto pubblicata sul suo account Instagram ne è la prova. La cantante, reduce dall’ennesima rottura dal marito, il cantante napoletano Gigi D’Alessio, posa di profilo in un bianco e nero mozzafiato.

I capelli raccolti, una canottiera che mette in mostra le sue curve sensuali e i jeans abbassati che lasciano intravedere gli slip neri e gli addominali scolpiti. La foto raccoglie migliaia di like (quasi sessantamila) e commenti da parte dei suoi fan. Tantissimi complimenti, ma anche qualche battuta sulla situazione che stiamo vivendo. “Beata te che riesci ancora ad infilarli i jeans dopo la quarantena. un abbraccio”, si legge tra i commenti. (Continua a leggere dopo la foto)









“Sei sempre bellissima”, “Che schianto”, “La luce in questi giorni così”, “Io solo pigiama, ma tu stai bene con tutto”, si legge tra i commenti lasciati sotto lo scatto pubblicato da Anna Tatangelo. Attiva sui social, soprattutto da quando ha detto addio a Gigi D’Alessio. Anna Tatangelo ha trovato il modo per dimenticare, o meglio, per guardare avanti. La rottura tra Anna e Gigi ha infiammato il gossip solo un mese fa, quando la voce della separazione aveva iniziato a girare sulle cronache rosa. I due si erano già lasciati, poi il ritorno di fiamma per il bene di Andrea, il bambino nato dal loro amore nel 2010. (Continua a leggere dopo la foto)






Ma le cose non sono andate per il verso giusto e la coppia ha deciso nuovamente di allontanarsi. “Gigi ed io non stiamo più insieme da un po’. Ci abbiamo provato, in ogni modo, ma non ci siamo riusciti. Succede a tanti, è successo anche a noi. Le nostre strade si dividono ma sono sicura che cammineremo sempre l’uno accanto all’altra per nostro figlio Andrea”, aveva detto la cantante confermando le voci. E ancora: “È per lui che spero che la nostra privacy, in questo momento difficile e delicato, venga rispettata”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tuta -pigiama Pigiama-tuta Tuta -pigiama Ogni tanto anche un jeans 👖😂 #quarantena #home

Un post condiviso da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data:

 

“Come sostiene chi li conosce, – aveva scritto DiPiùTv – forse dietro l’addio c’è un nodo che si è ingarbugliato sempre di più negli ultimi anni. Un nodo non risolto che ha a che fare con un cambiamento di Anna avvenuto nel tempo: da ragazza acqua e sapone della porta accanto a vamp che fa girare la testa a tutti. Negli ultimi anni, infatti, lei ha avuto una vera e propria svolta sexy che Gigi, si dice, non ha mai accettato fino in fondo”.

Jo Squillo, da parecchio è sparita dalle scene: ma che fine ha fatto? La sua scelta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it