Guanti e infradito ai piedi: così si è mostrata la bellissima della tv. E i commenti fioccano


Piedi con guanti e infradito. Così la vip ha mostrato la sua ‘idea’ per l’estate 2020. Per andare “al mare a ogni costo”, come scrive nella didascalia del post. Lei è Natasha Stefanenko, la bellissima modella e attrice di origine russa nel corso di questi anni ha costruito anche una famiglia meravigliosa. Ha sposato il suo Luca Sabbioni, imprenditore, nel 1995 e sono diventati fin da subito una delle coppie più apprezzate del mondo della moda e dello spettacolo, nonostante la loro riservatezza. Poi, dopo cinque anni di matrimonio, nel 2000, dal loro amore è nata Sasha.

A inizio anno Natasha e il marito sono stati ospiti di Caterina Balivo nel salotto tv di Vieni da me ed è stata proprio la figlia Sasha, tramite un video messaggio, a fare una domanda ai genitori sul loro primo bacio. “Il primo bacio risale al 1993 – ha risposto lei – Eravamo a casa sua, quando mi ha invitato a vedere la famosa collezione di farfalle. È scattato un bacio, ma non c’è stato nulla di più”. (Continua dopo la foto)








Poi, con simpatia, Luca e Natasha hanno ripercorso la loro storia raccontando al pubblico di Rai1 divertenti aneddoti. Non sono mancate battute ma è stato il romanticismo a fare da padrone: lui le ha scritto una lettera bellissima. “Quanto vento ha soffiato sulle vele della nostra barca – è un passaggio – , la barca della nostra vita, amore! Quanto vento ancora soffia: ma tu sei l’unico marinaio o capitano, scegli tu il ruolo, con cui io possa navigare. Perché tu sei la stessa aria che compone il vento, e l’unica che io sappia respirare”. (Continua dopo la foto)






Natasha Stefanenko, inoltre, è anche molto attiva su Instagram. La modella e attrice che sfiora il metro e novanta di altezza e ha misure praticamente perfette, come molte vip condivide il suo quotidiano con i follower e, come anticipato, nelle ultime ore un suo post in particolare ha fatto presto il giro della rete. L’estate si avvicina e anche lei non vede l’ora di vedere il mare e tornare in spiaggia. (Continua dopo foto e post)



Visualizza questo post su Instagram

 

Mare ad ogni costo!🙄😂 @lawater_official На море любой ценой!🙄😂

Un post condiviso da Natasha Stefanenko (@natasha_stefanenko) in data:

 


Certo, in questo momento di emergenza sanitaria le previsioni per la prossima stagione estiva e balneare non sono ancora delineate ma Natasha ha avuto un’idea che ha voluto subito condividere con i fan. Un’idea scherzosa per andare al “mare a ogni costo” è la didascalia della foto in cui mostra solo i piedi con guanti e infradito. Tanti i commenti sotto, tra risate, complimenti per le sue ciabatte gioiello e messaggi ironici come “Così almeno sei sicura di non scottarti i piedi!”.

“Non ci riesco”. Maria Teresa Ruta crolla in diretta a ‘Storie italiane’ e scoppia in lacrime

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it