“Bacato nel cervello!”. Balletto al supermercato in piena pandemia, bufera per il video (inutile) dell’ex gieffino


Da quando in Italia è iniziata l’emergenza sanitaria, i supermercati sono diventati i posti più frequentati dagli italiani. Come da decreto del Governo, per rispettare il cosiddetto distanziamento sociale, le persone si ritrovano fuori dai market, supermercati e centri commerciali in attesa del proprio turno creando delle chilometriche file.

Le disposizioni sono chiare: si entra, si acquistano i prodotti nel minor tempo possibile per permettere a tutti di fare la spesa senza dover aspettare un’eternità. Ma a qualcuno questo concetto non sembra chiaro e in barba all’emergenza sanitaria ha deciso di fare un balletto all’interno del supermercato e pubblicare il video sui social. Quel qualcuno è Gianmarco Onestini, ex concorrente del Grande Fratello Vip italiano e della versione spagnola. (Continua a leggere dopo la foto)








Con tanto di mascherina abbinata al cappellino verde, occhiali da sole neri e senza guanti, Onestini si è recato al supermercato per fare la spesa. Ma, proprio mentre si accingeva a scegliere il pacco di biscotti migliore, ha deciso di farsi immortalare da chi lo accompagnava in un balletto. Il video è stato postato sui social e ha scatenato l’indignazione di tutti. (Continua a leggere dopo la foto)






L’ex concorrente del Grande Fratello Vip, che da poco è stato scaricato dalla fidanzata, la spagnola Adara Molinero, è finito nella bufera e contro di lui si è scagliata anche una sua ex coinquilina, Valentina Vignali. La cestista, che con lui ha condiviso il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, ha criticato il comportamento di Gianmarco Onestini facendosi portavoce di quanto sostenuto da gran parte degli utenti che si sono imbattuti nel video girato dal fratello di Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne e anche lui concorrente del Grande Fratello Vip. (Continua a leggere dopo la foto)



 

“Di solito le ridicolaggini le guardo, rido in privato e lascio fare. A questo giro però mi sono fatta davvero rodere il c..o – ha sbottato la cestista e influencer durante una Instagram story – Noi siamo str…i che facciamo la fila due ore fuori dal supermercato e aspettiamo? Perché dentro c’è la gente che si fa i balletti da mettere su Instagram! C’è qualcosa che non quadra. Non ho parole, sono scioccata. Sono esempi da non emulare. E non è una cosa scontata. Al coronavirus tra un po’ troveranno pure il vaccino, ma all’essere idioti, bacati nel cervello, quello forse no”.

 

“Un angelo!”. Alexander di Svezia compie 4 anni: tutti pazzi per il bellissimo royal baby

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it