“Così è troppo”. Naike Rivelli che più nuda non si può, un’altra foto da infarto. E quella mano proprio lì…


Naike continua a far parlare di sé. La conturbante figlia di Ornella Muti è nota per il suo fare un pò ribelle e le foto che pubblica sui social ne sono una dimostrazione. L’ultimo scatto è forse tra i più bollenti che abbia mai pubblicato e per questo di sicuro poco convenzionale! E così si diverte a stuzzicare i follower con foto sempre più provocanti e seducenti come questo pubblicato un giorno fa in cui si legge: “Che c… condividere la quarantena con l’anima gemella” e le parole non sono messe a caso.

Naturalmente la foto ha ottenuto subito migliaia di like e commenti di fan che amano questo suo essere ribelle e anticonformista. Tra i commenti c’è chi spera un giorno di ricevere una foto di Naike e chi invidia l’anima gemella che condivide questa lunga quarantena con la bella modella. Sulla mano indiscreta che si vede in foto non è dato sapere molto perchè Naike è sempre stata riservata riguardo alla sua vita di coppia. Probabilmente si tratta del suo nuovo partner, ma di lui non viene fatta parola. (Continua a leggere dopo la foto)









E pensare che solo qualche tempo fa in un’intervista a Rai Radio2 la bella Naike aveva affermato che non avrebbe più commesso errori in amore:”“E’ importantissimo trovare un equilibrio. Mi sono spaventata, sto diventando grande, dopo l’ennesimo sbaglio affettivo ho detto basta. Mi sono presa un attimo solo per me. Un attimo che è durato tanto. Adesso è arrivata una persona con cui ho stretto un’amicizia e con cui sto ricominciando a sentire delle emozioni”. (Continua a leggere dopo la foto)






La bella Naike è effettivamente in gran forma e il suo fisico spesso senza veli lo dimostra, merito forse dello yoga che pratica da anni e di cui è una vera amante. Naike Rivelli non riesce a sopportare proprio Barbara D’Urso. E pensare che anni fa sia lei che la madre Ornella Muti sono state ospiti dei programmi di Carmelita. Da qualche tempo entrambe considerano i suoi format solo la patria del trash. In questo periodo di quarantena dovuta al Covid-19, la 45enne ha lanciato una serie di provocazioni e frecciatine velenose. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Ma mica solo a lei! Anche Chiara Ferragni, la Chiesa e il Governo italiano. Inoltre la scorsa settimana si è scagliata contro i reality show, in particolare Pechino Express facendo delle pesanti dichiarazioni. Secondo la modella queste trasmissioni televisive sono tutte false, preparate e sono gli autori a far uscire o fa rvincere un concorrente. Al momento non sono arrivate le repliche da parte dei diretti interessati.

Ti potrebbe anche interessare: Trovata morta nel suo appartamento: la modella si è tolta la vita a 33 anni

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it