Di fronte allo specchio e con indosso solo un paio di jeans. Inaugurare il 2017 con un selfie da urlo: fatto. Mai vista Chiara Ferragni così hot e, strano ma vero, senza Fedez al suo fianco. E, inutile dirlo, è boom di like per la foto


 

Inaugurare il 2017 con un selfie da urlo: fatto. Parliamo di uno di quei selfie ad altissimo tasso erotico che riesce a mandare in delirio tutta la platea (affollatissima) di follower che su Instagram ha conquistato giorno dopo giorno. Lo scatto è uno di quelli da infarto: lei, di spalle e di fronte allo specchio, con indosso soltanto un paio di jeans. In topless praticamente. E se l’intento era stupire (e racimolare quanti più like) beh, l’impresa può dirsi riuscitissima. Poche ore dopo la pubblicazione del post, la bella vip nostrana ne ha raggiunti oltre 175mila. Per non parlare, poi, della valanga di commenti. Facile, direte voi, quando si hanno ben 7 milioni di seguaci! Simpatie a parte, va detto, però, che la sua fama se l’è guadagnata questa 29enne di Cremona che fino a qualche anno fa era una perfetta sconosciuta, mentre adesso tutto il mondo conosce il suo nome. Che poi, va detto anche questo, ultimamente si parla spessissimo di lei per via del suo nuovo fidanzato famoso. Insieme hanno dato vita a un amore social. (Continua a leggere dopo la foto)



Ci ha pensato Chiara Ferragni a dare a fare gli auguri di buon anno in versione super sexy. La stella del blog The Blonde Salad nonché fidanzatissima di Fedez, ha deciso di dare il benvenuto al nuovo anno così, senza veli. E la reazione del web non si è certo fatta attendere visti gli apprezzamenti. Senza contare che, negli ultimi tempi, aveva abituato i suoi fan a foto di coppia, difficilmente, shooting a parte, si è mostrata da sola. Anche durante le feste, ovvio, è stata cuore a cuore col suo rapper. Insieme hanno trascorso il Natale in famiglia, a Beverly Hills dove, ha spiegato in una recente intervista rilasciata al Corriere della Sera, ”da un anno ho preso la casa più grande ed è stato bellissimo fare il pranzo noi due con le mie sorelle, Francesca e Valentina, 24 e 29 anni, i loro fidanzati e mia madre Marina”.

(Continua a leggere dopo i post)

 

May your 2017 be filled with love

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 31 Dic 2016 alle ore 15:48 PST

 

Una foto pubblicata da Chiara Ferragni (@chiaraferragni) in data: 2 Gen 2017 alle ore 03:28 PST

 

E l’ultimo dell’anno? In Italia, a Bari, ma sempre con il giudice di XFactor che, con J-Ax, Rovazzi, e i Bari Jingle Brothers ha cantato nel concertone in piazza. Per l’occasione lei, la fashion blogger italiana più famosa al mondo, si è anche trasformata in un’operatrice speciale e ha seguito dal palco la serata momento per momento con riprese, foto e selfie di e con il suo amore. In pochi credevano e credono ancora alla loro storia, vista dai più come un’operazione commerciale. Una coppia di convenienza, insomma. ”E invece siamo due ragazzi, siamo molto più simili di quanto si pensi. È stato bellissimo averlo qui (a Beverly Hills per Natale, ndr), senza i paparazzi… Stiamo vivendo momenti dolci”, ha sottolineato sempre al Corsera. E se dovessimo giudicarli solo e soltanto dalle foto social in effetti sembrano innamorati alla follia. Ma per il primo giorno del 2017 meglio un selfie ”in solitaria”. Hot, per giunta.

Potrebbe anche interessarti:  Tra Fedez e la Ferragni spunta una terza incomoda. Colpo di scena nella storia d’amore del momento, sbandierata ai quattro venti sui social. C’è maretta, dicono i beninformati, e la bella Chiara è indiavolata