Wanda Nara, il gesto di cuore per un’infermiera: “Sarà un compleanno speciale”


Wanda Nara è sempre più amata dal pubblico. Già famosa su Instagram e in tv per la sua partecipazione a Tiki Taka, la moglie di Mauro Icardi è stata scelta da Alfonso Signorini come opinionista dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Insieme a Pupo, anche se ha dovuto saltare le ultime dirette per le restrizioni imposte dall’emergenza sanitaria, super Wanda è saputa entrare nel cuore dei telespettatori.

Durante il reality di Canale 5, infatti, oltre alla sua bellezza e ai suoi look stratosferici, la showgirl argentina ha sfoderato doti come la simpatia e l’ironia (indimenticabili i siparietti con Pupo in studio) e si è fatta conoscere anche per il suo modo di fare schietto, diretto, senza troppi giri di parole. E anche per il suo grande cuore. (Continua dopo la foto)








Dopo aver trascorso le prime settimane di quarantena a Parigi, dove gioca il marito e padre delle sue due bambine, Wanda Nara è tornata in Italia, nella splendida villa affacciata sul lago di Como da cui aggiorna quotidianamente i suoi fan di Instagram. L’ultimo post apparso sul suo profilo però è diverso dai soliti. Nessuna foto sexy o ritratto di famiglia. (Continua dopo la foto)






Wanda Nara ha pubblicato un messaggio che le è stato inviato da un utente per chiedere a lei e a Mauro Icardi di fare pubblicamente gli auguri per il compleanno della sua compagna, un’infermiera che sta lavorando in prima linea. “Lei è grande fan di Mauro – recita il messaggio del follower di Wanda – , sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere speciale questo compleanno un po’ particolare”. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ciao Wanda 🖐️ so che che non risponderai ma ci provo… domani è il compleanno della mia compagna denise , è sempre stata è lo è tutt’ora grande fan di Mauro, lei è infermiera tutti i giorni sta combattendo in ospedale contro questo maledetto virus, in questo periodo dove nemmeno si può festeggiare sarebbe fantastico ricevere i vostri auguri per rendere un compleanno particolare un po’ speciale…. Grazie lo stesso ❤️🙏 Ciao , certo che ho visto tuo messaggio; Un abbraccio 🤗 forte forte di parte di tutta la mia famiglia lo so che sarà un compleanno speciale .. ti ringrazio a te il lavorò che tutti voi state facendo per noi Grazie 🙏🏻 @_deniseforte Ti manderò un regalo di parte nostra @mauroicardi che sicuramente ti farà felice .. Tanti auguri 🥳 un abracio anche per tuo compagno che ha pensato a te con tanto amore #iorestoacasa

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_icardi) in data:

 


La showgirl e opinionista ha risposto di persona, come si può vedere nella seconda parte del post condiviso sul suo profilo: “Lo so che sarà un compleanno speciale. Ti ringrazio per il lavoro che state facendo e ti manderò un regalo da parte nostra che sicuramente ti farà felice”, ha scritto Wanda Nara al fan impegnandosi a rendere questo compleanno più felice e ringraziando la sua compagna per il lavoro che sta facendo.

Grave lutto per Marco Carta. L’addio sui social: “È dura lasciarti”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it