22 anni, fisico perfetto e sorriso ammaliante. Avete mai visto questo bellissimo ragazzo? Ha un nome simpatico, fa il personal trainer e da poche settimane è il toy boy di una famosa diva: ecco chi è la fortunata vip


 

Britney Spears sembra ormai aver confermato i rumor che circolano da settimane riguardo a una sua presunta relazione con Sam Asghari, il modello che appare nel suo ultimo video Slumber Party. I 13 anni di differenza, a quanto pare, non sembrano essere un problema e anche Brit, come molte sue colleghe, ha ceduto al fascino del “toy-boy”. La cantante e il nuovo fidanzato hanno festeggiato insieme il Capodanno e la pop star ha condiviso una foto che li ritrae insieme felici. La Spears  esce così allo scoperto dopo i vari rumors sulla relazione con il giovane modello, che qualche giorno fa aveva pubblicato una foto insieme a Britney per poi cancellarla poco dopo. Ora, però, sembra che il 22enne e la popstar 35enne abbiano deciso di uscire allo scoperto e di rendere ufficiale la loro relazione. I due sono stati visti numerose volte insieme (tra le altre volte a Natale e nel Giorno del Ringraziamento), ma Britney non aveva mai pubblicato nessuna foto di lui sul suo profilo Instagram. Ieri, per inaugurare il 2017 col botto, Britney ha postato il primo scatto di coppia con Sam.

(Continua a leggere dopo la foto)



Nei giorni scorsi proprio Sam aveva pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto di coppia con la popstar, poi subito cancellata. Un’immagine che li ritraeva a cena insieme. Nulla di particolarmente ‘compromettente’, e allora perché eliminarla? Personal trainer di professione, Asghari potrebbe approfittare della celebrità della Spears per fare ‘carriera’. A pensarlo amici e famigliari della cantante, come riferito da una fonte ad Heat Magazine.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Another one with @theonetruemo for @bwcarsla

Una foto pubblicata da Sam Asghari (@samasghari) in data: 13 Ott 2016 alle ore 20:04 PDT

 

”Britney si è invaghita di lui durante le riprese di ‘Slumber Party’, – aveva detto una fonte vicina alla cantante – in parte anche perché vuole disperatamente trovare qualcuno. Sam le manda fiori, le dice le sente la sua mancanza, le ripete quanto è bella”. ”Ma papà Jamie è preoccupato dei motivi che lo portano a frequentare Britney”. ”Quando Sam ha postato quella foto, il management di Brit gli ha chiesto di cancellarla perché andava contro le regole di suo padre. Britney è rimasta frustrata dall’interferenza di suo padre: dice che lei e Sam sono come Giulietta e Romeo”. In pochi lo avranno riconosciuto, ma Sam è apparso nel video da record “Work From Home”, che ha permesso alle 5H di eguagliare star del calibro di Taylor Swift e Katy Perry.

“Aiuto! Ma sta male?”. Ricordate la bella Britney Spears, capace di far ballare generazioni intere con le sue hit indimenticabili? Eccola oggi in scatti inediti che la mostrano con il trucco colato, sudata e visibilmente provata