“Vi ho amato così tanto e ora non ci siete più…”. Barbara D’Urso, il messaggio è toccante. Cosa è successo


Sono stati momenti di commozione per Barbara D’Urso che ha fatto un sogno e che, naturalmente, ha pubblicato il suo contenuto sui social. Non è niente di scaborso, solo un ricordo dei sui cani: così ha postato una foto di Totto e Neve, i suoi due cani maremmani che aveva quando era solo poco più di una ragazzina. Una foto ripescata dai suoi album di ricordi e messa a disposizione dei suoi fans.

Quando si è svegliata dopo aver sognato i suoi cani, Barbara D’Urso ha sfogliato il suo album dei ricordi trovando la foto di Totto e Neve i suoi due cani” e, quindi, ha postato su Instagram la foto che la ritrae , giovanissime, giocosa e sorridente a divertirsi con i suoi cani. Accanto alla foto, Barbara ha pubblicato la didascalia: “Stanotte ho sognato loro: TOTTO e NEVE. Li ho amati follemente e mi mancano tantissimo”. (Continua a leggere dopo la foto)








Inutile dire che c’è chi apprezza la foto e la tenerezza che traspare nel commento di Barbara: “Quanta tenerezza e dolcezza in una solo foto, Queen. Molti di noi, purtroppo, sanno cosa vuol dire perdere i nostri amici a 4 zampe. Grazie x averci aperto anche oggi la porta più intima del tuo cuore,quella della memoria. Il #dursoclub ti ama e ti sostiene, non scordarlo mai“. (Continua a leggere dopo la foto)






Ed ancora: “Gli animali sono come figli,vuol dire che da lassù ti proteggono” o anche “Ciao Barbara Buongiorno magnifica eri magnifica sei magnifica sarai sempre e anche i tuoi due cani TOTTO e NEVE erano molto belli ti mando un bacio col cuore e grazie dì aver condiviso questo tuo ricordo”. (Continua a leggere dopo la foto)



 


E c’è pure chi la critica duramente e polemizza: “Pocahontas, sei poco credibile, dopo che hai consigliato di lavare le zampe dei cani con la candeggina, ora dici di amare gli animali, sei falsa come Giuda !”. Ed anche: “Certo dopo aver fatto quella figuraccia ( riguardo al Corona virus ) di lavare le zampette dei nostri animali con la varicchina non sei proprio credibile di amare gli animali… bugiarda… ma fammi il piacere“.

Ti potrebbe anche interessare: “Pronto a lasciare”. Giancarlo Magalli, la decisione a sorpresa

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it