“Ma guarda, si è scordata le mutande!”. Le incredibili foto della vip, pizzicata in un locale con il lato b in bella mostra durante la festa di Capodanno. Scatti che hanno lasciato i fan letteralmente a bocca aperta


 

Quale modo migliore per iniziare il nuovo anno che garantirsi un posto di spicco su tutte le principali testate di gossip del paese? Un po’ questa la domanda passata evidentemente per la testa di Jemma Lucy, 28enne star della tv britannica famosa per aver preso parte al reality show Ex On The Beach: La Rivincita Degli Ex per poi sbarcare nel mondo della moda sfruttando la sua notorietà. Per attirare su di sé i flash dei paparazzi a ridosso della mezzanotte del 31 dicembre, la ragazza ha pensato bene di presentarsi al McDonald’s vicino casa, nella città di Manchester… senza pantaloni! Sì, avete capito bene, e basta dare un’occhiata alle foto qua sotto per avere una conferma immediata. Jemma indossava soltanto una t-shirt e un cappellino, non abbastanza per coprire il suo lato b che ha fatto subito capolino tra lo stupore dei presenti. Lei, invece, non è sembrata curarsene troppo. (Continua a leggere dopo la foto)








 

La Lucy era in compagnia di un’amica. Ha ordinato da mangiare, si è fatta consegnare la cena e poi se n’è andata. Non prima, però, di fare un salto dietro il bancone per quattro chiacchiere con lo staff del locale, con il quale si è messa anche a scherzare sempre sotto gli occhi attenti dei paparazzi, che l’hanno seguita attentamente durante tutto il siparietto. (Continua a leggere dopo la foto)





 


 

Prima di andarsene, sempre con il sorriso sulle labbra, l’immancabile dito medio rivolto ai fotografi in strada. Di recente Jemma era tornata in tv, ospite di Channel 4 per lo show Alan Carr’s New Year Spectacular, dove tra l’altro ha incontrato di nuovo un’altra concorrente di Ex on The Beach, Charlotte Dawson. I suoi scatti, ovviamente, hanno fatto il giro del web nel giro di poche ore.

“Le si vede tutto”. Porno-gaffe per la bellissima conduttrice del Tg5. Lei, Costanza Calabrese, è la più amata dal pubblico di Canale 5, e durante l’ultima diretta del telegiornale è accaduto l’inimmaginabile. Il video è già virale sul web

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it