Dopo la vacanza spirituale a Medjugorje, Elisabetta Gregoraci la ritroviamo così. Spiaggia super lusso per la signora Briatore e (ovviamente) scatti sexy e pose hot sui social


 

È stato un Natale particolare quello che ha trascorso Elisabetta Gregoraci. La show girl ha diviso in due parti le sue vacanze: prima una viaggio spirituale a Medjugorje con la sorella Marzia poi volo direzione Malindi, in Kenya tra sole e mare nell’esclusivo resort di proprietà del marito Flavio Briatore. Anche se non si placano le voci di crisi che riguardano la coppia, Elisabetta Gregoraci continua a ostentare felicità e sicurezza. Su Instargram ha voluto condividere la sua esperienza di fede postando una foto che la ritrae a Medjugorje in preghiera davanti alla statua della Madonna: “All’inizio pensavo di tenere per me questo mio viaggio così intimo, così speciale, poi invece ho cambiato idea e l’ho fatto perché sentendo tutte le cose che accadono sento molta paura per tutti noi. Questo mio viaggio mi ha riempito il cuore di gioia ..allora mi sento di dire pregate e amate .. perché il bene vince sempre sul male”. Una scelta insolita quella di Elisabetta Gregoraci che ha abituato i suoi tantissimi follower a vederla in altri contesti. (Continua dopo la foto)



Dopo la parentesi spirituale è stata la volta del viaggio in Kenya. La showgirl sta trascorrendo le sue vacanze a Malindi nel resort di proprietà di Flavio Briatore. La Gregoraci sta passando ore di tranquillità e serenità insieme alla famiglia, come dimostrano le foto pubblicate sul suo profilo Instagram. In una gioca con il figlio Nathan Falco e in un’altra solleva in aria la nipotina Ginevra, figlia della sorella Marzia. In un video, pubblicato nel profilo Instagram di Briatore, la showgirl guida un quad. Lo sfondo delle immagini mostrano la località suggestiva dell’Africa, meta di tanti vip, tra spiagge assolate, mare cristallino e palme.

(Continua dopo le foto)



 

E ancora sui profili social della Gregoraci, pochi giorni fa è apparsa una foto festiva in cui la si vede intenta ad addobbare l’albero insieme al figlio Nathan. “Noi ci portiamo avanti con i preparativi, work in progress with our Christmas tree”, scriveva Elisabetta a supporto dello scatto in cui spiccano su tutto l’albero e le sue mille luci. In realtà, spiccano anche le gambe che si possono intravedere dai leggings semi trasparenti e le forme della showgirl, che nonostante l’abbigliamento molto domestico non rinuncia di certo a una posa molto sensuale seppure nella sua normalità.

Ti potrebbe anche interessare Alla fine anche Elisabetta Gregoraci cede alla tentazione e dà il buongiorno ai fan con una foto senza veli. Tutta nuda sul suo letto, “coperta” solo da quel rossetto rosso fuoco…