”È uno scheletro”. Posta una foto che la ritrae senza veli per eccitare i fan ma, quando lo scatto appare in rete, scatta l’allarme. La bella (e famosa) italiana è dimagrita troppo…


 

Chi si fa i selfie in mutande il primo dell’anno, si fa i selfie in mutande tutto l’anno. Lei, celebre volto del Grande Fratello, ha fatto questa scelta: mostrarsi senza veli su Instagram per la gioia dei fan. E per la soddisfazione personale. Il fatto è che i suoi fan, invece di apprezzare quegli scatti bollenti, l’hanno criticata profondamente. Il motivo? Semplice, il suo corpo non è più quello di una volta. La ragazza, un tempo morbida e polposa è apparsa scheletrica e i suoi ammiratori, invece di perdere la testa di fronte alla sua nudità, si sono preoccupati. “Mangia di più perché sei diventata uno scheletro”, le ha scritto qualcuno. Qualcuno, che non ci è andato per il sottile le ha fatto presente che dovrebbe mangiare roba calorica come la parmigiana di melanzane; ma anche pasta e patate o cose simile. La ragazza, però, non si è lasciata influenzare e ha risposto a tono: “E se ti dicessi che non ho il seno rifatto e che mangio come un camionista?! Ovviamente ti farebbe comodo non crederci, continueresti a sputare veleno sfogando così la tua frustrazione”. Continua a leggere dopo la foto



Ma non è finita qui. Ha continuato usando queste parole miste a un bel po’ di risentimento: “Non hai un’identità, non hai sesso. Sei solo uno dei tanti fake di Instagram che cerca di riempire la sua triste vita nel modo più spicciolo che ci sia. Sient’a me: truovt na’ nammurat!”. E via. Di chi stiamo parlando? Di Sarah Nile, ex gieffina napoletana che, già dallo scorso settembre, era apparsa smunta e sciupata. Troppo magra. Ora, però, ha raggiunto il limite e i fan le hanno fatto notare che forse ha esagerato. Continua a leggere dopo le foto



 

Certo, invece di offenderla, potevano farle presente la questione con parole più serene e tranquille… Comunque la Nile, rispetto ai tempi del Grande Fratello quando diede scandalo insieme a Veronica Ciardi, ha davvero un altro fisico. Sì, tutti ricordano che 7 anni fa, quando partecipò al reality, non era affatto così ma era molto più formosa e sexy. E voi che ne dite? La preferite adesso o vi piaceva di più prima? 

Leggi anche: “Ma è senza mutande!” Sarah Nile, l’ex concorrente del Grande Fratello che fece impazzire tutti per il suo fisico mozzafiato, ha sorpreso tutti con questo selfie. “Vado a letto così”