“Lato b da infarto”. Sara Croce, la Bonas di Avanti un altro si mostra da schianto: “La vera perfezione sei tu”


Sara Croce è conosciuta per essere stata una delle più belle Madre Natura di “Ciao Darwin”. Intervistata per SuperGuidaTV, La giovane aveva rivelato le emozioni a caldo dopo il suo ruolo di Madre Natura, poi il ‘salto’ in un altro programma condotto da Paolo Bonolis, Avanti un altro, dove la modella veste i panni della Bonas, ruolo che anni fa era stato di Paola Caruso.

In molti hanno conosciuto Sara Croce grazie al flirt estivo (i due sono stati fotografati nell’agosto del 2019) con Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne ed ex fidanzato di di Giulia De Lellis. “Non è un flirt. Questa volta faccio sul serio”, aveva dichiarato il deejay veronese, ma loro storia è durata un battito d’ali, ora l’ex tronista è tornato con la sua ex, Giulia De Lellis. (Continua a leggere dopo la foto)









Sara Croce, nota anche per essere la Bonas del programma ”Avanti un altro”, non è la prima volta che delizia il web, ma stavolta è andata oltre ed ha catalizzato tutta l’attenzione. Sara ha un corpo mozzafiato, contraddistinto dall’assenza di imperfezioni. Se da un lato il genere maschile impazzisce di gioia ogni volta che la vede, dall’altra c’è una grande fetta del mondo femminile che vorrebbe essere come lei. I suoi scatti raccolgono migliaia di like e anche l’ultimo pubblicato sul suo profilo ha fatto il botto. (Continua a leggere dopo la foto)






Sara posa insieme al suo cavallo: “My boy”, scrive la Bonas di Avanti un altro che, di spalle, mostra il suo lato b in favore di fotocamera. Tantissimi i commenti e i ‘cuoricini’ alla foto pubblicata dalla modella. Solo pochi giorni fa Sara aveva catturato l’attenzione dei suoi follower con una foto che la mostrava seduta in una piscina con una fascia che copriva a malapena il seno. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

My boy❤️

Un post condiviso da S A R A (@saracroce98) in data:

 

I commenti e i like erano arrivati a pioggia: “Mi autocensuro direttamente”, “Ci stai facendo male”, “Togliti quella fascia che potrebbe strozzarti”, “Sei la nostra Dea!”, “Ma sono tutte tue?”, si legge sotto. E ancora: “Sei la mia croce”, “Sara sei meravigliosa, uno spettacolo della natura, la perfezione fatta a persona”, “Patrimonio italiano”, “Dio ti ha mica donato la perfezione?”. Che dire, Sara Croce ha colpito ancora.

“Vado a casa…”. Caos a Domenica In, Mara Venier ‘perde le staffe’ e chiude il collegamento

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it