Benedetta Rossi si taglia i capelli da sola: la foodblogger mostra il nuovo look


Il successo di Benedetta Rossi, artefice di “Fatto in casa da Benedetta”, è nato per caso e in pochissimo tempo la casalinga di Altidona (Fermo) è diventata una delle più importanti influencer in Italia, la prima quando si parla di cucina. Ricette semplici, un frullatore, mani che impastano, vanillina in polvere e aromi che si comprano al supermercato sono gli ingredienti che le hanno permesso di avvicinarsi a tutti.

Con il suo accento marchigiano marcato, la frase “l’ho fatto in casa per voi“ e pollicione alzato, Benedetta ha surclassato le più grandi foodblogger balzando in vetta alla classifica delle cuoche più amate del web e della televisione. Nei giorni scorsi il suo nome è balzato nelle tendenze di Twitter e le sue risposte all’hater che le aveva dato della ‘cessa’ avevano fatto il giro del web. La risposta, in realtà, era stata scritta dal marito, che era giunto in soccorso asfaltando il giovane utente con una serie di tweet al veleno. (Continua a leggere dopo la foto)








“Non erano gli insulti il problema, – aveva spiegato Marco, il marito di Benedetta in una diretta Instagram – ma il fatto che si era creato una sorta di branco, più di novanta like e tantissimi commenti. L’avrei ignorato ma quell’effetto con gente che si fomentava tra loro, continuando a insultare, mi ha fatto incazzare. Io mi sono immedesimato in lei, ho pensato a quel branco di persone adulte che insultavano in maniera così pesante e cattiva una donna. E allora gli ho risposto”. (Continua a leggere dopo la foto)






Un brutto episodio, che ormai però sembra essere acqua passata. Benedetta è tornata a scherzare con i suoi followers, pubblicando sul suo profilo Instagram una foto dei suoi capelli con la ricrescita: “Battuta di Marco ‘si è fermata la crescita ma non la ricrescita’ comunque io sto così, come siete messe voi a capelli?!“, ha chiesto la Rossi ai suoi seguaci. Tantissime le risposte e i messaggi di chi si è improvvisata parrucchiera con al tinta fatta in casa. Tra questi anche quello di un’altra amatissima influencer, Paola Turani. (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

“Mentre stavamo mangiando fuori beatamente Ricky si blocca e mi fa: Hai già prenotato il parrucchiere quando riaprirà? Vedo bianco, molto bianco – Facile per lui che non ne ha!!“, ha commentato Paola. Poco dopo Benedetta ha pubblicato alcune stories in cui ha mostrato il suo ‘nuovo’ look. La foodblogger ha infatti deciso di tagliare i capelli da sola e sistemare la frangia in modo tale da nascondere i capelli bianchi.

“Volevo chiederle di sposarmi…”. Ma succede un imprevisto al Live non è la D’Urso. La padrona di casa senza parole

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it