Scordate questa Emma qui: l’ultimo dell’anno la ritroviamo fuori forma, senza trucco e con un faccia da funerale. Il suo ultimo post su Instagram non è passato inosservato. “Cosa le è successo?”


 

L’ultimo selfie dell’anno di Emma Marrone desta qualche preoccupazione nei fan. La cantante appare infatti nel suo profilo Instagram, imbronciata e senza trucco, come se volesse comunicare di non essere in forma per questo ultimo giorno dell’anno. Emma è un personaggio molto popolare nei social network, e come pochi ha la capacità di scatenare dibattiti e polemiche. Ultimamente è apparsa in una foto durante una festa con gli amici e, a causa degli occhi chiusi, i più maligni hanno pensato che fosse ubriaca o drogata. Forse il broncio di questo selfie è rivolto a loro. In ogni caso per una star come Emma postare una foto simile è un gesto di coraggio e sincerità, doti che a Emma non mancano di certo. Commenti davvero duri avevano seguito il suo ultimo scatto su Instagram e non dalla diretta interessata. (Continua a leggere dopo la foto)

 

/ buongiorno 2016 /

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 31 Dic 2016 alle ore 02:18 PST

 

La cantante, in una delle recenti serate, aveva fatto delle foto con i fan, ed è proprio una di queste ad aver suscitato critiche inaspettate. Probabilmente presa alla sprovvista, per alcuni follower Emma appare addirittura ubriaca, ed è solo uno dei tanti commenti negativi che hanno portato la cantante ad intervenire in prima persona. Emma, infuriata proprio sotto lo scatto “incriminato” sbotta: “Drogata…fatta…ubriaca… la miseria delle vostre parole e della vostra vita…. per fortuna sono una persona educata ed intelligente. – così la cantante conclude – Magari dopo l’ennesima foto e l’ennesimo flash sono venuta con gli occhi chiusi??? Non aggiungo altro… state già abbastanza rovinati… non voglio infierire”.

(Continua a leggere dopo le foto)

 

A Napoli senza filtri ! ????#wlitalia #sud

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 28 Dic 2016 alle ore 06:58 PST

 

Le cose che succedono per caso sono sempre le migliori.. come questo pranzo con te @amorosoof ?? I LOVE YOU Sandrina!!! #unapazzaacasa

Una foto pubblicata da Emma Marrone (@real_brown) in data: 15 Dic 2016 alle ore 05:55 PST

 

 

Non è semplice gestire il successo, ma non tutti gli artisti hanno la fortuna di avere accanto persone valide che li aiutano in questo. Emma Marrone sì, e non lo tiene per sé. La cantante da anni ormai condivide il suo lavoro con Francesca Savini, sua amica e assistente, che in questi giorni di festa ha voluto ringraziare pubblicamente con un lungo post su Facebook. “Caro Babbo Natale – ha scritto Emma – Il mio è stato un anno pieno di soddisfazioni, di obiettivi raggiunti con tanta forza e coraggio. Ho lavorato tantissimo e la mia fortuna più grande è stata quella di incontrare sulla mia strada una sorella, un’amica, una manager strepitosa che mi ha sempre spronato a dare il massimo, instancabile e onesta lavoratrice, attenta e meticolosa, una Donna ‘giusta’ che non mi ha mai abbandonata per un secondo anche nei momenti tristi… e sì ci sono stati anche quelli… ma è proprio grazie a quei momenti che ho trovato la forza per rinascere sempre più fiera e con tanta voglia di VIVERE. Grazie Babbo Natale per avermi donato Francesca Savini”. Il grazie di Emma poi va anche a tutti i suoi fan e alle persone che le dimostrano ogni giorno affetto e stima. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “Ci sarà da piangere…”. Dopo le ultime foto sexy che hanno mandato in tilt i fan, Emma Marrone stupisce ancora. Ecco cosa succede: ed è davvero la sua prima volta…