”Non ti sposo perché sei uno str…”. Sì, salta tutto. Proprio quando i fan di Uomini e Donne si stavano ricredendo sul loro amore. Niente matrimonio, insomma. E ora sai quante polemiche…


 

”Dietro le quinte, a telecamere spente, abbiamo subito parlato di matrimonio, di figli, di avere una casa tutta nostra: ‘Ci sposiamo’ ho detto a Camilla. Io un amore così forte non l’ho mai provato e nemmeno pensavo potesse esistere la possibilità di trovare una ragazza che mi completasse in tutto, che desse un senso alle mie giornate così come ha fatto Camilla durante Uomini e Donne. Ora conviviamo in una casa che, a Roma, i genitori di Camilla ci hanno messo a disposizione. Però presto contiamo di trovarne una nostra: il nido d’amore che abbiamo sempre sognato”. Così, in una recente intervista, uno degli ultimi protagonisti dell’ultimo trono classico di Uomini e Donne, Riccardo Gismondi. Parole che aveva sorpreso i fan del programma di Maria De Filippi che, al momento della scelta, non avevano creduto troppo nell’amore per la giovanissima Camilla Mangiapelo. Una scelta, in sostanza, che è sembrata più obbligata che sincera, agli occhi del pubblico. Senza contare che l’atteggiamento dei due, stando alle indiscrezioni circolate su vari siti di gossip, avrebbe fatto infuriare persino la conduttrice. (Continua a leggere dopo la foto)



Pare, infatti, che Riccardo e Camilla abbiano infranto una regola basilare della trasmissione. Ovvero, prima che la puntata della scelta andasse in onda, avrebbero pubblicato sui propri canali social indizi della loro unione. L’annuncio di Riccardo, oltretutto, è sembrato prematuro, dal momento che si conoscono e frequentano da pochissimo tempo. Ma per chi invece li ha sempre sostenuti, quella dichiarazione d’amore ha generato un bel po’ di entusiasmo e cancellato in un baleno le polemiche che durante e dopo il trono sono nate intorno alla loro storia.

(Continua a leggere dopo la foto e il post)

 


 

E adesso? Adesso c’è una ”nuova puntata” perché, evidentemente, quelle parole del tronista sono state prese troppo alla lettera, per questo Riccardo è intervenuto sulla sua pagina Facebook: per smentire le nozze imminenti. ”Niente matrimonio tranquilli – assicura il giocatore di basket – Ragazzi, l’intervista è stata travisata. Non si è mai parlato di un matrimonio imminente. Buone feste a tutti!”. Poi ha pubblicato un video ironico in cui spiega: ”Il punto è che lei non mi vuole sposare…”. In tutto ciò, quasi a metterci il carico da 15, la diretta interessata ha replicato così: “Perché sei uno str…. E chissà come la prenderanno quelli che non hanno mai creduto al loro amore…

Potrebbe anche interessarti: Fiori d’arancio a Uomini e Donne! Dopo la delusione alla corte di Maria De Filippi (dove corteggiava uno dei tronisti più amati) la bella mora ha trovato il vero amore. E il matrimonio si avvicina