“Era proprio grosso, non me lo aspettavo!”. Regala alla figlia un oggetto molto particolare e (per alcuni) utile, ma anche molto imbarazzante. Appena la ragazza lo apre (davanti a tutta la famiglia) resta scioccata. Ecco cosa c’era dentro il pacco


 

Fare regali ai figli è sempre un dramma, ogni genitore lo sa. Se si decide di fare una sorpresa, e non un regalo “ordinato”, è sempre difficilissimo azzeccare i gusti. Tuttavia, quando si decide di buttarsi in un’impresa di questo tipo sarebbe sempre bene riflettere con accuratezza prima di decidere quale oggetto dare in dono. Infatti come è capitato a Shelby Donovan, una ragazza di 18 anni di New Orleans (Usa), il regalo è stato piuttosto imbarazzante. La madre della giovane Kerri Roberts pensava di aver trovato il regalo perfetto per la figlia, ma quando l’adolescente ha aperto il pacchetto, la sua reazione è stata molto diversa da come la donna se l’era immaginata. Non appena ha aperto  il regalo, Shelby ha estratto un oggetto molto particolare, che l’ha lasciata assolutamente senza fiato. In realtà si trattava di un porta bicchieri dalla forma insolita che serve a tenere le bevande quando si sta in piedi. Il fatto però è che sembrava un vibratore. La forma è proprio inequivocabile. (Continua a leggere dopo la foto)



Kerri, quando aveva scelto il dono per la sua Shelby non si era affatto resa conto di quello che teneva tra le mani, certamente non aveva pensato a cosa potesse somigliare. La 18enne ha aperto il pacchetto a Natale davanti a tutti i parenti e quando lo ha tirato fuori sono rimasti tutti scioccati, pensando che la mamma dovesse essere completamente impazzita: “Quando ho aperto il pacco sono rimasta senza parole, non potevo proprio credere ai miei occhi”, ha detto la giovane.

(Continua a leggere dopo le foto)



 

Come ha rivelato online su twitter la figlia Shelby , la sorpresa nella casa di famiglia a New Orleans effettivamente c’è stata ma non era quella che credeva la mamma. Per un attimo infatti tutti hanno creduto si trattasse di un oggetto erotico vista la strana forma anche se nessuno ha osato fiatare: “Ho fissato per un sacco di tempo l’oggetto cercando di capire. Lei sapeva quello che stavo pensando ma non mi ha voluto dire niente di fronte a tutta la mia famiglia” ha spiegato la ragazza. Alla fine quando il mistero è stato finalmente svelato in famiglia è scoppiata l’ilarità generale.

Ti potrebbe interessare anche: Un orgasmo al giorno. Non riesce a fare a meno di regalarsi un po’ di piacere quotidiano e, non avendo un fidanzato (né un trombamico), usa un vibratore. Dopo qualche tempo, però, la scoperta scioccante. Panico