Jack Vanore di Uomini e Donne a sorpresa presenta a tutti la nuova fidanzata. Foto


“Volevo condividere con tutti voi in questo momento molto duro per tutti una cosa mia molto personale che pensavo di tenermi per me, ma proprio in questi giorni ho riflettuto e ho deciso di fare questa scelta, perché l’amore è il motore della nostra anima e noi tutti dovremmo poi ripartire proprio dall’amore per riprendere in mano e renderla migliore la nostra vita! Ti amo piccola mia e grazie per starmi vicino”.

Sono parole di Jack Vanore, volto amatissimo di Uomini e Donne, dove ha ricoperto diversi ruoli nel corso degli anni. Parole a sorpresa perché Jack, che nel dating show di Maria De Filippi è stato prima corteggiatore poi tronista e poi opinionista del Trono Classico a fianco di Tina Cipollari e Gianni Sperti, è molto riservato. Ma ora ha deciso di presentare pubblicamente la sua fidanzata. (Continua dopo la foto)








Come ricorderanno bene i telespettatori di Uomini e Donne, in passato Jack Vanore ha avuto varie storie d’amore. Una tra tutte quella con Raffaella Mennoia, braccio destro di Maria De Filippi e autrice di molti suoi programmi tra cui UeD. La relazione si è conclusa tempo fa ma i due sono rimasti in ottimi rapporti. Poi nella vita di Jack è arrivata Marina Dervishi, ligure come lui e oggi il cuore del bel genovese pare abbia ricominciato a battere. (Continua dopo la foto)






La fidanzata di Jack Vanore si chiama Linda Giovanazzi e nel post in cui la presenta ufficialmente al popolo di Instagram, l’opinionista ha allegato una lunga serie di fotografie di coppia. I due sembrano molto complici e affiatati, come dimostra anche un video condiviso sempre su Instagram in cui si diletta a preparare insieme alla sua dolce metà un dolce. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cheesecake buonissima senza lattosio 😋p.s. Mi sono dato ai dolci insieme a @linda_giovanazzi__ #jackvanore #dolci #tiktok #senzalattosio #uominiedonne #😋

Un post condiviso da Jack Vanore (@jackvanore) in data:

 


“Cheesecake buonissima senza lattosio. P.s. Mi sono dato ai dolci insieme a Linda” è la didascalia che accompagna la clip pubblicata su Instagram da Jack. I fan dell’ex tronista hanno accolto con molto entusiasmo la notizia ufficiale della sua relazione con Linda. Sotto agli scatti di coppia è immediatamente arrivata una pioggia di like e di commenti. “Che belli!”, “Complimenti, è una bellissima ragazza”, “Sembrate molto complici oltre che a condividere insieme delle passioni e questo è fondamentale in un rapporto, vi auguro di proseguire il vostro cammino insieme”, sono alcuni dei tanti messaggi.

“Sì, è successo…”. Ambra Lombardo e Kikò Nalli, la conferma arriva proprio dall’ex gieffina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it