Federica Pellegrini, risveglio nostalgico e ‘bollente’ con il lato B in bella vista: “Divina”


Federica Pellegrini è una campionessa con un cuore grande. Pochi giorni fa la nuotatrice aveva annunciato che avrebbe messo all’asta i cimeli delle sue numerose vittorie e destinato il ricavato all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Un bellissimo gesto per dare il suo contributo in questa difficile situazione caratterizzata dall’emergenza sanitaria.

Beh, l’asta che ha avuto un battitore d’eccezione, ovvero il comico Frank Matano con cui super Fede ha condiviso l’esperienza di giudice a Italia’s Got Talent, si è svolta in diretta streaming sui social e in sole due ore la Pellegrini è riuscita a raccogliere 66.100 euro. Tra i pezzi venduti, accessori sportivi legati a momenti a dir poco speciali della lunga carriera della campionessa. Per esepio gli occhialini che Federica Pellegrini ha indossato in vasca in occasione dell’oro olimpico a Pechino nel 2008. (Continua dopo la foto)









Nel corso dell’asta organizzata dalla nuotatrice dei record del nuoto italiano e non solo è stato venduto anche un bomber sfoggiato durante una puntata del talent show che vede protagonista l’atleta quasi 32enne (il suo compleanno è ad agosto) insieme a Matano, appunto, e Mara Maionchi. Federica sta trascorrendo la quarantena nella sua Verona compagnia dell’amatissimo bulldog Vanessa e non manca di aggiornare il suo profilo Instagram. (Continua dopo la foto)






Si allena a casa, come stanno facendo molti altri vip in questo periodo, e posta foto e video ironici. Nelle ultime ore, poi, deve essere stata presa da un attacco di nostalgia dell’adorata vasca: “Questa mattina mi sono svegliata con una nostalgia strana… THAT FEELING”, ha scritto sotto a una foto che la immortala di spalle mentre si tuffa in piscina. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Questa mattina mi sono svegliata con una nostalgia strana….. THAT FEELING ☀️🏊🏻‍♀️

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

 


Ovviamente non c’era certo bisogno di questo scatto per ricordarci che Federica ha un fisico ‘bestiale’, al top. Ma i suoi fan, soprattutto alla vista del suo lato B, sono andati comunque in estasi. Per il tuffo, ma anche per le gambe toniche e i glutei scolpiti: “Sei uno spettacolo”, “Top”, “Che gambe stupende”, “Divina”, “Che cu…”, “Questa foto sì che rende felici”, si legge sotto alla marea di commenti.

Alessia Marcuzzi, il cambio look è drastico e spiazza tutti. Ma c’è una spiegazione

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it