Alessia Marcuzzi, il cambio look è drastico e spiazza tutti. Ma c’è una spiegazione


La quarantena sta scatenando i vip. Anche quelli di solito poco attivi ormai sono super presenti su Instagram, figuratevi quelli che invece hanno sempre aggiornato i loro fan. Una di questi è Alessia Marcuzzi, che infatti è considerata una delle reginette di Instagram.

Non c’è giorno in cui la bella conduttrice de Le Iene non pubblichi post o Storie, tra momenti in famiglia, foto ricordo, ritratti dei figli, immagini sexy e particolari dei suoi look sempre stratosferici. Come le ballerine con stampa animalier sfoggiate l’altro giorno per pulire casa, tanto per fare un esempio. Nelle ultime ore, poi, Alessia ha letteralmente lasciato di stucco il suo pubblico social con una “trasformazione radicale”. Un colpo di testa: la presentatrice si è mostrata sui social con un nuovo look. (Continua dopo la foto)









Abituati a vederla con i capelli biondo platino, i fan saranno saltati dalla sedia quando aprendo il suo profilo Instagram si sono imbattuti in un’Alessia Marcuzzi con la chioma castana scura e una frangetta sbarazzina. In realtà, come mostrato dalla stessa conduttrice in un altro post, si è trattato di un ritorno al passato. Erano i tempi dei suoi esordi a “Le Iene”, quando vestiva gli ironici panni di Samantha Arcuzzi. (Continua dopo la foto)






Come riporta il Giornale, la conduttrice interpretava la svampita “straggista” politica, indossando proprio la parrucca castana con cui si è mostrata su Instagram. Forse l’ha ritrovata in qualche armadio e, anche per ingannare la noia oltre che sorprendere i fan, ha voluto mettere in scena questo remake. Tanti non si sono infatti lasciati ingannare da questo improvviso e drastico cambio look. Ma la preferiscono decisamente con i capelli biondi anche se ovviamente è bella con ogni colore, come fanno notare tanti. (Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

#quarantinelife 😂🤟

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Samantha Arcuzzi, la straggggista…. Che ricordi🙈😂 #leiene #claudiobisio #roccotanica #gialappasband

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

 


“Noooooooooooo togli subito quella parrucca”, “Spero sia una parrucca… ma daiiii”, “Nooo per carità torna in te… bellissima bionda”, “Tu sei e sarai la bionda per eccellenza”, si legge tra i tanti commenti lasciati sotto al post. Anche l’amica Laura Pausini ha commentato: “Ah però”. E la Marcuzzi prontissima: “Ora tu devi farti bionda!”. E no sono mancati paragoni con altri volti noti del mondo dello spettacolo: “Togli la parrucca sembri Luxuria”, “Sembri Jane Alexander con questo colore di capelli”, “Monica Vitti style”.

“Stavo per separarmi da Ilary per colpa sua”. Francesco Totti, la ‘confessione’ arriva in diretta: cosa è successo

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it