Barbara D’Urso per molti è “diversa” dal solito nell’ultimo selfie: “E tutte queste rughe?”


Barbara D’Urso, ancora critiche. La conduttrice di punta di Mediaset, ora in onda con Pomeriggio Cinque e Live Non è la D’Urso, è sempre stata attiva su Instagram ma ora forse lo è ancora di più. Tra tutorial, ricordi, vecchie foto e consigli ai fornelli, non c’è giorno in cui Carmelita dimentichi i suoi tanti follower.

Così come non c’è giorno in cui non finisca nel mirino degli hater. Questa volta l’occasione è stata un selfie casalingo realizzato prima della nuova puntata di Pomeriggio Cinque. “Buongiorno. Io già pronta per la puntata di oggi!!! Evviva, oggi sole a Milano”, è la didascalia lasciata da Barbara sotto allo scatto in cui già truccata e con l’immancabile ciuffo di capelli che le copre l’occhio sinistro, la presentatrice sorride all’obiettivo. (Continua dopo la foto)








Come sempre accade sotto ai suoi post, il pubblico social si divide. Tra gli oltre 2 milioni e 600mila persone che la seguono su Instagram non ci sono certo solo hater. Barbara D’Urso ha anche una marea di ammiratori che la riempiono di complimenti e la difendono a spada tratta sempre e comunque. Anche in questo caso, perché in questo nuovo selfie tanti hanno posto l’accento sul make up e le rughe ai lati degli occhi. (Continua dopo la foto)






“Buongiorno nonna, ti hanno stirato male stamattina”, “Chissà perché in trasmissione non si vedono quelle rughe…”, “Le pieghe sul collo si vedono, le rughe vicino agli occhi pure. Filtri difettosi o carenza di botox?”. E ancora: “Quanti filtri… Barbara non demordi”, “Ma fatti un selfie da struccata”, “Troppo make up… non sei naturale”. Insomma, come al solito certi utenti non sono andati per il sottile. (Continua dopo foto e post)



 


Tralasciando gli attacchi, che non mancano mai, sul suo modo di condurre e i suoi programmi, come detto Barbara D’Urso è stata comunque difesa da tantissimi altri follower: “E allora? Ha le rughe. Quindi? La rendono molto affascinante. Ci sta il vissuto di una donna che ne ha fatta di strada, grande Barbara nostra”, ha scritto un’ammiratrice. E altri: “Sempre più bella, anche con qualche ruga in più. Devi essere fiera”, “Sei veramente stupenda” e “Barbara, te ne dicono di ogni, ma io vorrei arrivare alla tua età con la tua forma fisica, sei splendida!”.

Alberto Matano, gaffe a La Vita in diretta: subito corretto dall’ospite

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it