Ma che fine ha fatto Marco Borriello? Il gossip ha sguazzato per mesi sul ritorno di fiamma con Belen e, in effetti, a Ibiza erano pericolosamente vicini. Poi, però, lei ha ”scelto” Iannone e sul bomber è calato il sipario. E adesso lo ritroviamo così


 

È uno dei bomber per eccellenza. È bello, è famoso, ha ex, soprattutto una, e amici vip. È Marco Borriello, 34 anni e ora calciatore in forza al Cagliari. È un po’, in realtà, che non si parla di lui. Eppure per tutta l’estate scorsa è stato al centro del gossip per via di un presunto ritorno di fiamma con Belen Rodriguez. Entrambi hanno trascorso le vacanze a Ibiza e, scatti social alla mano, si sono rivisti. Lei, che all’epoca ancora non era la donna di Andrea Iannone, e lui, single dopo la fine della storia con la modella Camila Morais, si sono fatti vedere più volte vicini e, sapete cosa succede in questi casi: basta una foto o una voce per scatenare gli esperti di cronaca rosa. Si è poi rivelato un fuoco di paglia, però, perché, fatte le valigie per tornare a casa, l’argentina più famosa d’Italia ha poi ufficializzato la relazione col pilota di MotoGp abruzzese. Un po’ a sorpresa, a dirla tutta, perché le avevamo creduto quando ripeteva che era solo un amico di famiglia. E avevamo creduto anche che, sotto sotto, non avesse mai davvero dimenticato Borriello, il suo primo fidanzato vip. Prima di Fabrizio Corona e prima di Stefano De Martino. (Continua a leggere dopo la foto)



Era stato Borriello, poi, a mettere fine ai rumor e alle pressioni della stampa, mettendo tutti a tacere con questa frase, apparsa sotto a una foto con la Rodriguez: ”Non ho alcuna relazione sentimentale ufficiale in atto. Sono dunque libero di vedere chi voglio, quando voglio”. Touché. Il resto è storia. Alla fine Belen ha scelto Iannone. E vale la pena ricordare, a questo punto, il perché. Secondo quanto scritto dal settimanale Chi, tra i due c’è solo una forte amicizia. Sì, si sono frequentati a Ibiza, ma sono troppo diversi e hanno lasciato perdere la minestra riscaldata. Detto questo, finita l’estate, finiti i balletti con l’amico Gianluca Vacchi e finito il gossip con Belen che adesso è felice con un altro, cosa combina oggi Marco?

(Continua a leggere dopo i post)

 

Stessa vista…emozione unica! Love u Rio ? #nofilter

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data: 27 Dic 2016 alle ore 13:56 PST

 

Rio ?

Una foto pubblicata da Marco Borriello (@marcoborriello) in data: 27 Dic 2016 alle ore 06:08 PST

 

Anche il calcio è in pausa natalizia, e allora ha deciso di fare di nuovo i bagagli e andarsene in Brasile, dove probabilmente trascorrerà anche l’ultimo dell’anno. I primi scatti social di queste vacanze, infatti, arrivano da Rio de Janeiro, col mare e la lunga spiaggia bianca sullo sfondo. E sono selfie, quindi, a quanto pare, il bel Borriello è partito da solo. Di donne, sempre stando a quanto si mormora in giro, non v’è stata più traccia da quando, a fine agosto, il calciatore ha riniziato gli allenamenti in Sardegna (e contemporaneamente Belen presentava ufficialmente Iannone come suo fidanzato ufficiale). Vacanze, sole, mare e realx: eccolo il Natale 2016 di Marco Borriello. E chissà che il 2017, oltre a tanti gol, non gli porti l’amore della sua vita. E poi dei figli, una famiglia… Stiamo correndo troppo? Non si sa mai.

Potrebbe anche interessarti:  Stessa spiaggia, stesso mare. E sono sempre loro! Belen Rodriguez e Marco Borriello postano due foto sui loro profili Instagram e ‘’svelano’’ il mistero. La showgirl e il calciatore messi in difficoltà da un gruppo di ragazzini