Lieto evento a Cellino San Marco. La foto tenerissima di Loredana Lecciso: “Ultimo nato…”


Loredana Lecciso è a Cellino San Marco con Al Bano e i figli. Negli ultimi giorni il gossip si è scatenato perché anche Romina Power sta trascorrendo la quarantena nella tenuta del cantante. Che, travolto dai rumor, ha prima sottolineato che la ex moglie è sì a Cellino ma in un’altra casa e poi vuotato il sacco sulla sua vita sentimentale.

Lo confessato al settimanale Di Più TV. “Sono tornato con Loredana Lecciso. Le persone che mi sono vicine lo sanno da un po’”, ha fatto sapere il cantante alla rivista edita da Cairo Editore. “Romina? Sì, in questo periodo anche lei vive a Cellino San Marco, ha una casa qui, nella mia tenuta, ma manteniamo le distanze”, ha aggiunto. La Power negli Stati Uniti ma per partecipare ad Amici è venuta in Italia. E qui è stata costretta a rimanere per via delle restrizioni per l’emergenza sanitaria. (Continua dopo la foto)









Loredana Lecciso continua a essere molto presente sui social e dopo aver innescato il dubbio dei fiori d’arancio sfoggiando un vistoso anello all’anulare della mano sinistra nell’ultima foto con Al Bano ha voluto condividere coi fan un lieto evento avvenuto a Cellino nelle scorse ore. Con una foto tenerissima, la showgirl ha annunciato la nascita di un puledrino che è stato chiamato ‘Hope’, speranza. (Continua dopo la foto)






“Ultimo nato”, ha scritto sotto allo scatto Loredana Lecciso che a Il Giornale ha raccontato: “La cosa bella è che questi cavalli sono in libertà, corrono liberi in un grande bosco, in una dimensione naturale unica. In questo momento così difficile questa nascita è confortante, in qualche modo la natura allevia il nostro stato d’animo. C’è un sottofondo di negatività che ci portiamo dietro da oltre un mese, da quando è iniziata la quarantena, quindi si cerca in qualche modo di evadere mentalmente e questa nascita mi ha dato lo spunto per dare speranza a me e agli altri. Per questo ho pubblicato la foto su Instagram”.(Continua dopo foto e post)



 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ultimo nato… 🌺🌺🌺#celafaremo #stiamoacasa #forzaitalia #speranza #andratuttobene #home #nuovavita #natura #family #unabbraccioatutti 🌈🌈🌈🍀

Un post condiviso da Loredana Lecciso (@loredanalecciso_) in data:

 


Lo scatto di Loredana Lecciso, che con la foto ha voluto trasmettere un messaggio di speranza e positività, ha riscosso molto successo tra i suoi follower. Che hanno anche condiviso la scelta del nome, fortemente voluto dalla famiglia Carrisi, dato al nuovo arrivato. “La chiamerei…. vita”, “Ma che meraviglia almeno qualcuno che nasce”, “In questo periodo….ci voleva una buona notizia…”, si legge tra i tanti commenti piovuti sotto al post.

Lutto per Al Bano: ancora coronavirus. Il cantante sotto choc per la perdita inaspettata

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it