“Ma quello è un…”. Silvio Berlusconi, che gaffe: pubblica una foto e spunta il dettaglio ‘hot’


Silvio Berlusconi non lo ferma nessuno e come tanti italiani, anche il Cavaliere è impegnato a proseguire le attività lavorative in versione ‘smart working’. Una quarantena di lusso quella del Cavaliere che, come molti sanno, si trova nella villa di Marina a Valbonne, nel sud della Francia. Non è da solo, ma in compagnia della figlia e dei nipoti. Silvio Berlusconi si trovava a Valbonne già prima che scoppiasse l’emergenza sanitaria. Lo ha spiegato lui stesso.

Le notizie sono apparse su Il Messaggero: “Mai come adesso sono orgoglioso di essere italiano. Che Dio ci aiuti…”. Silvio Berlusconi si trova in compagnia della figlia e dei nipotini da fine febbraio. Nessuna fuga dall’Italia, dunque; il Cavaliere tuona contro tutte le accuse: “Sono venuto qui prima che scoppiasse l’emergenza”. E come ogni italiano, fiero di esserlo, lavora da remoto. Lo fa sapere su Instagram. (Continua a leggere dopo la foto).









La didascalia che correla la foto del Cavaliere è rassicurante, ma i follower non possono che notare un dettaglio. In verità, anche Silvio Berlusconi si è reso conto della gaffe, ma è arrivato troppo tardi e ogni tentativo per ‘rimediare’ è stato inutile e sul web si diffonde la notizia in un tempo davvero breve. Il Cavaliere è ‘incastrato’, ma non si arrende e prova a rimediare con la sua solita, indiscutibile prontezza.   (Continua a leggere dopo le foto).








“Sto partecipando ai lavori del Parlamento europeo che è riunito in remoto. Abbiamo discusso e stiamo votando provvedimenti finalizzati a fornire una risposta concreta all’emergenza Covid-19. L’Unione europea deve muoversi rapidamente e con coraggio”. Ma cosa ha alle spalle il Cavaliere? Un quadro. Nessuna novità su questo: si sa che nella famiglia Berlusconi scorre già da tempo una vena artistica, ma l’immagine mostra un dettaglio e manda in delirio tutti i seguaci. (Continua a leggere dopo le foto e il post).

Ebbene si, l’immagine che spunta alle spalle del Cavaliere è proprio un sedere. La foto non si presta al post pubblicato da Silvio Berlusconi, che decide di riprovarci, cancellando immediatamente la foto e sostituendola con un’altra. Ma Berlusconi è arrivato troppo tardi: il web ha già pensato bene di diffondere la foto con il dettaglio del quadro alle spalle di Berlusconi. Il Cavaliere non può più sfuggire all’ondata di risate dei follower.

Antonella Clerici, la brutta voce circola in Rai: c’entra (ancora una volta) ‘La Prova del Cuoco’

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it