“Se spegni la playstation ho un regalo per te”. Elettra Lamborghini, la proposta hot al suo fidanzato è ai limiti della censura


Sempre una marcia in più la nostra super Elettra Lamborghini che è sempre più scatenata (e innamorata, almeno sembra) in quarantena da coronavirus con il suo amore Afrojack. Su Instagram, lo show è continuo, memorabile, volgarotto e a suo modo meraviglioso. Ed eccoci a uno degli ultimi capitoli. La cantante nonchè ereditiera è reclusa insieme al suo compagno, Afrojack, il quale però è molto più interessato alla Playstation che alla compagna di Elettra. Così quest’ultima, in una story assai piccante, mostra come prova a convincerlo ad interessarsi di lei. Si abbassa il reggiseno, dunque lo avvicina da dietro, insomma lo “molesta”.

Il tutto in base al motto giù super-cult: “Quando la Playstation super la fi*** ti devono portare via il pene con la biga”. Ma non è di certo la prima volta che capita: su Instagram annuncia che avrebbe voluto mettere una nuova foto “ma sto magnà come una vacca da monta per cui ho pensato di postare questa mia vecchia foto dove mi vedo particolarmente sexy e porkah”, scrive la cantante di “Musica e il resto scompare”. (Continua a leggere dopo la foto)









Nell’isolamento casalingo con la palestra lontana e il frigo sempre a portata di mano si prende qualche chilo, questo ormai è un dato di fatto per molti italiani. E così in attesa che l’ereditiera social torni in forma per postare nuove foto sexy i fan dovranno accontentarsi dei vecchi scatti. La voglia di matrimonio di Elettra Lamborghini sembra aumentare ogni giorno di più. (Continua a leggere dopo la foto)






In questa lunga quarantena da Coronavirus, la cantante ed ereditiera si è divertita molto, insieme al fidanzato Afrojack, con le costruzioni. I due hanno realizzato di tutto: castelli, ferrovie, palazzi. Adesso Elettra posta sul suo profilo Instagram la foto di un’altra realizzazione che però è molto particolare. Si tratta infatti di due sposini. (Continua a leggere dopo la foto)



 


Lei in abito bianco e bouquet, lui rigorosamente vestito di scuro. Sorridono e si apprestano a pronunciare il loro fatidico sì sotto una struttura sormontata da un grande cuore rosso. Più di uno è convinto che quello di Elettra sia un vero e proprio messaggio, tra l’altro nemmeno cifrato.

Ti potrebbe anche interessare: Barbara D’Urso blocca l’inviata di Pomeriggio Cinque: “Non lo fare!”

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it